MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: come ottenere il Gruzzolo Arido ed il suo catalizzatore

Con la Stagione degli Arrivi di Destiny 2 sono stati aggiunti alcuni elementi inediti, tra cui fucili e pezzi di armatura. Una di queste nuove aggiunte al gioco è un’arma esotica chiamata Gruzzolo Arido: oggi vi diremo come ottenerla insieme al suo catalizzatore.

Quest’arma è un lanciagranate cinetico che ha una nuova passiva: se quando sparate non riuscite a prendere il bersaglio questa rilascia una pozza di corruzione che fa danno nel tempo a chi ci passa dentro. Se invece il colpo va a segno gli verranno fatti danni nel tempo oltre al danno del proiettile.

Se avete comprato il pass stagionale sicuramente lo avrete già come ricompensa al livello 0, ma per chi invece non lo ha, bisognerà avere un po’ di pazienza visto che si può ottenere al livello 35 del pass gratuito. Un consiglio spassionato che ci sentiamo di darvi è di andare a fare molte partite PvP nel Crogiolo per accumulare più esperienza possibile.

Destiny 2

Una volta ottenuto il Gruzzolo Arido dirigetevi da Banshee-44 alla torre. Vi darà una nuova ricerca chiamata “Il Colpo in Banca”, che consisterà in una missione in più passaggi dove dovrete compiere svariate uccisioni con lanciagranate in varie attività. Se avrete preso in precedenza il Gruzzolo Arido, potete usarlo anche ora, altrimenti andrà bene un qualsiasi lanciagranate cinetico o speciale, come ad esempio il Leone Ruggente.

Innanzitutto bisognerà raccogliere delle chiavi del caveau: per farlo bisognerà solamente fare 50 uccisioni con un lanciagranate cinetico o speciale. Queste dropperanno casualmente uccidendo nemici, quindi un altro consiglio che ci sentiamo di darvi è di prendere parte al nuovo evento pubblico “Contatto” con un lanciagranate, vista la grande mole di nemici presenti nell’attività.

Dopo di questo ci sarà una lista di cose da fare, come trovare 300 Filthy Lucre: ne riceverete due ogni volta che verranno completati degli assalti Cala la Notte, dopo un match qualsiasi nel Crogiolo oppure in Azzardo. Fortunatamente si potranno ottenere dei buff completando il season pass, quindi sarebbe meglio giocare nel Crogiolo per aumentare più in fretta il livello del pass per ottenere questi potenziamenti.

Come prossimo step dovremo eseguire 300 uccisioni multiple con il lanciagranate. Se avete il Gruzzolo Arido con voi, questo procedimento sarà molto facile, dato che con esso potrete eliminare molti nemici contemporaneamente. Per concludere, dovrete fare 100 uccisioni di Guardiani con il lanciagranate. Inutile dire che l’unico modo per riuscire in quest’ardua impressa è andare nel Crogiolo e dare il meglio di sé.

Dopo questo, otterrete il catalizzatore del Gruzzolo Arido, che come particolarità avrà la possibilità di ricaricare il lanciagranate quando sarà riposto nella fondina. La missione scadrà alla fine della stagione quindi il 22 settembre cioè il giorno di uscita dell’espansione Oltre la luce. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per rimanere sempre aggiornati su nuove guide e novità riguardo Bungie ed mondo dei videogiochi.

Non dimenticate che sul nostro sito trovate molte altre guide di Destiny 2: come ottenere la Menzogna di Felwinter, su come ottenere l’Erede Legittimo, su come ottenere Alloro velocementecome ottenere il Quarto Cavalieredove si trova l’ufficio di Zavalacome ottenere il Bastione e la guida alle taglie dei Ricercati.

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?