MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Destiny 2

Destiny 2: guida a come ottenere i Gambali dell’Assemblatore

Durante la Stagione del Tecnosimbionte, la quattordicesima della storia di Destiny 2, Bungie ha voluto inserire armi ed equipaggiamenti in grado di valorizzare enormemente l’arsenale dei Guardiani. Fra grandi storici ritorni come il fucile da ricognizione Giustizia Negata, il fucile a fusione Presa Uno.1 e il fucile da cecchino Eirene RR4, sono stati inseriti nel gioco dei pezzi esotici di tutto rispetto per ogni classe. Parliamo delle Scaglie del Divora-Stelle per i Cacciatori, La Via dei Passi Ardenti per i Titani e infine i Gambali dell’Assemblatore per gli Stregoni. Se siete degli Stregoni, sicuramente non vorrete perdervi quest’ultimi, quindi ora vi illustreremo come recuperarli.

Destiny 2

Destiny 2: perché i Gambali dell’Assemblatore sono così forti?

Gli Stregoni sono già celebri per essere in grado di fornire alla propria squadra una serie di buff per rendere qualsiasi scontro più semplice. Ora con i Gambali dell’Assemblatore il ruolo da supporto di questa classe sarà ancora più fondamentale. Questo pezzo esotico presenta due tipi di effetti differenti. Il primo si attiva entrando dentro a una Fonte Curativa, e farà sì che si formino dei proiettili traccianti che vanno in cerca degli alleati per curarli. L’altro, invece, funziona con la Fonte Amplificativa e aumenterà i danni dei compagni colpiti dal nuovo tipo di proiettile creato. Inoltre, la durata della Fonte utilizzata, fintanto che ci si sta sopra, si estenderà di durata per ogni alleato colpito da un proiettile.

Destiny 2

Come ottenere i Gambali dell’Assemblatore

Esattamente come le Scaglie del Divora-Stelle e La Via dei Passi Ardenti, i Gambali dell’Assemblatore si possono ottenere solo completando Settori Perduti a livello Leggendario e Maestro. Generalmente ogni 24 ore saranno disponibili due di questi settori tra Europa, il Cosmodromo e EDZ. Gli engrammi esotici sono tra le ricompense, ma fate sempre attenzione al tipo di equipaggiamento che potrebbero darvi, dal momento che ogni giorno può fornirvi un pezzo per uno slot diverso. Quindi preparatevi un programma per il vostro Stregone e farmate il pezzo di vostro interesse finché non lo trovate.

Per altre soluzioni e consigli su Destiny 2, non perdetevi le altre guide di MonkeyBit. Potrebbero interessarvi le guide alle armi esotiche Criostesia 77K, Racconto dell’Uomo Morto, il Lamento, Falco Lunare, e molto altro ancora pronto per essere consultato.

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab