
Destiny 2 La Regina dei Sussurri: come equipaggiare lo stregone con la classe 3.0
Finalmente è disponibile già da qualche tempo La Regina dei Sussurri, nuova espansione di Destiny 2. In questa avventura, avremo a che fare con Savathun ed il suo esercito dell’alveare, ma questa volta avranno a disposizione un’arma letale: la Luce. Come già descritto nella nostra recensione, questo DLC è assolutamente pazzesco e va comprato a tutti i costi, se siete fan della saga – vi lasciamo a disposizione anche un link per prenderlo a prezzo stracciato!
Tra le novità vediamo anche un nuovo approfondimento delle classi da vuoto, completamente personalizzabili proprio come quelle da stasi. Questo è possibile grazie ad un evento che accade nella campagna, ma come possiamo affrontare questo cambiamento? Noi di MonkeyBit vi aiuteremo quindi a realizzare una formidabile build per la nuova classe da Vuoto!
Destiny 2: build con la nuova classe da Vuoto
Il punto focale di questa build di Destiny 2 è una mitragliatrice chiamata Reteincanalante, questa mitragliatrice sarà possibile trovarla in un qualsiasi drop casuale nel mondo di gioco oppure da engrammi e eventi pubblici. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’arma dobbiamo avere sussistenza così per ogni uccisione che otterremo ricaricheremo parte del caricatore, frenesia che ci conferisce danno, velocità di ricarica e maneggevolezza. Per la canna bisogna utilizzare il compensatore per una maggiore stabilità e per finire possiamo decidere e utilizzare caricatore falangiato o proiettili rifiniti, dipende e vogliamo più gittata o velocità di ricarica.
L’unico punto focale per le armi è la mitragliatrice, per l’arma primaria e pesante potete scegliere quelle con cui siete più confidenti, anche se l’esotica pesante Gjallahorn può essere un’ottima aggiunta per incrementare i danni inflitti.
La sottoclasse è ovviamente quella da vuoto, essendo l’unica ancora ad essere 3.0: come abilità utilizzeremo la Bomba Nova, la Granata Vortice. Per quanto riguarda le nature vanno inserite Caos Accelerante e Creatura degli antichi Dèi così oltre ad avere delle granate più efficaci otterremo un’anima da vuoto che indebolisce i nostri nemici ogni volta creeremo una fonte. Inoltre abbiamo tre frammenti che potenzieranno ancora di più le nostre abilità cioè Eco dei Resti che aumenta la durata dell’effetto delle granate, Eco della persistenza che incrementa la durata dei benefici da vuoto e infine eco del danneggiamento che indebolisce i bersagli se vengono colpiti da una granata.
Per quanto riguarda l’armatura abbiamo possiamo solo dirvi che l’esotica migliore è filamenti secanti, che sbloccheremo a fine campagna. Le mod sono molto sottovalutate nelle build di Destiny 2 ma in realtà sono hanno un’importanza elevatissima, quelle principali stavolta le troveremo nell’artefatto stagionale ovvero: Fonte di potenza e Flusso Volatile per quelle normali dobbiamo mirare Ordigno Elementale, Creatore di Sorgente Razziatore, Sorgente di Tenacia, Assorbimento Armonico.
Per oggi da MonkeyBit è tutto, vi consigliamo di restare connessi sul nostro sito e di mettere like ai nostri social!
What's your reaction?
Comments
-
zoritoler imol
I'd constantly want to be update on new posts on this internet site, saved to fav! .
zoritoler imol
whoah this blog is wonderful i love reading your posts. Keep up the good work! You know, lots of people are searching around for this info, you can help them greatly.