MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: Bungie cerca personale per creare il film e la serie TV

Destiny 2 sta finalmente per ricevere una serie TV e un film, non sappiamo quanto questa cosa possa essere una buona notizia, visto che molto spesso lungometraggi presi e riadattati da un videogioco non sono venuti benissimo. Questa volta però potrebbe essere diverso, visto che il titolo in questione ha molto da raccontare, soprattutto di alcuni personaggi e situazioni di cui non si sa ancora moltissimo. Un esempio lampante è la storia del Viaggiatore, che viene citata spessissimo ma di fatto si sa poco e nulla, la storia delle razze che compongono l’universo del gioco, insomma di argomenti da trattare ce ne sono tantissimi, ma quale sarà quello trattato?

Destiny 2

Adesso purtroppo non ne sappiamo assolutamente nulla, l’unica cosa resa pubblica da Bungie è che stanno assumendo personale per la creazione di un film e di una serie TV. La data d’uscita sicuramente sarà molto lontana e ancora non si ha nulla su cui lavorare quindi probabilmente almeno 1/2 anni dovremo aspettare. Le aspettative dei fan sono molto alte, i presupposti per un bel prodotto da portare sul grande schermo ci sono tutte e ora sta ai produttori gestire al meglio tutti gli elementi nelle loro mani per far uscire un prodotto degno di nota e rendere giustizia ad un’opera che ha tenuto i giocatori incollati agli schermi dal 2017.

Noi siamo molto curiosi di cosa possa venirne fuori e Bungie non ci ha quasi mai delusi sul punto di vista qualitativo dei suoi prodotti – basti solo pensare ad Oltre la Luce – l’ultima espansione uscita per Destiny 2 e capire che sicuramente ci metteranno tutto l’impegno necessario per la creazione di queste opere. Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere la serie TV e il film ispirati a questo prodotto? Su cosa vorreste che fosse incentrato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per essere aggiornati su ogni novità in arrivo su Destiny 2.

Destiny 2

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab