MonkeyBit

Destiny 2

Destiny 2: ecco le armi migliori del Raid La Promessa del Discepolo

Destiny 2 La Regina Dei Sussurri, l’ultimo contenuto aggiuntivo rilasciato da Bungie per il suo titolo di punta è stato molto apprezzato dall’utenza grazie delle molte novità che introduce a livello di storia e gameplay. Da poco è stato anche inserito l’attesissimo raid di questa nuova espansione ovvero La Promessa del Discepolo che ovviamente ci darà accesso ad armamenti molto particolari che di solito sono anche molto forti da utilizzare. Piccola premessa: per fare questo determinato tipo di attività avrete bisogno di una squadra e di microfono e cuffie per comunicare tra di voi, è essenziale. Quali sono però questi armamenti che questo Raid può darci?

  • La prima arma che andiamo ad analizzare è una mitragliatrice chiamata Sottomissione, questo perché il meta attuale le predilige. Quest’ultima in particolare è molto potente e soprattutto fa grandi danni ai nemici con le giuste caratteristiche, ovviamente dipende da come la vogliamo utilizzare.
    Per quanto riguarda il PVE, nei primi due slot potete fare come volete, basandovi sul vostro stile di gioco, per gli ultimi due invece consigliamo Frenesia e Straripamento.
    Per quanto riguarda il PVP invece abbiamo Armonia e Moto perpetuo.
  • Adesso passiamo ad un fucile a fusione cinetico chiamato Salvazione: per il PVE dobbiamo avere come caratteristiche Proiettile Congelante e Moto Perpetuo, poi per andare contro gli altri giocatori quelle necessarie sono Grilletto Facile e All’Angolo.
  • L’Acquiscenza è un lanciagranate energetico che come caratteristiche ha bisogno di Reazione a catena e Implacabile per il PVE, per il PVP non è ottimale quindi vi sconsigliamo di utilizzarlo.
  • Insidia è un fucile a impulsi energetico a raffica aggressiva, per farlo lavorare al meglio avrà bisogno delle seguenti caratteristiche: Munizioni adattive e Libellula
  • Rovina di Lubrae è l’unica arma pesante che possiamo droppare nel raid e si tratta di un falcione, le caratteristiche necessarie al suo funzionamento ottimale sono: Implacabile e Profanatombe.

Queste sono tutte le armi che sarà possibile trovare nel nuovo raid La Promessa del Discepolo di Destiny 2, speriamo che questa guida vi sia stata utile e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.