MonkeyBit

Demon's Souls

Demon’s Souls: dove trovare tutti i Demoni Primordiali

Demon’s Souls è stato per la maggior parte dei giocatori uno dei remake più attesi del 2020. Il titolo è un classico del mondo videoludico che ha, lo possiamo tranquillamente dire, creato un genere a sé stante. Se oggi abbiamo capolavori senza tempo come il classico Dark Souls è anche grazie al prodotto From Software, che Bluepoint si è presa la briga di omaggiare. La grafica è uno splendore, le ambientazioni mozzafiato e i boss terribili come una volta. Un fattore che non è cambiato dal titolo originale però è la difficoltà davvero altalenante, che passa da nemici temibili e scoraggianti a veri e propri sacchi da boxe. Oggi purtroppo stiamo parlando del secondo tipo, che più che un nemico vero e proprio, traspare come un collezionabile in piena regola. I Demoni Primordiali non ci attaccheranno e si lasceranno uccidere in tutta tranquillità. L’arte in cui eccellono però è quella del nascondersi, e nonostante la loro imponente stazza, non sarà facile scovarli tutti. Oggi vedremo dove si trovano in questa nuova freschissima guida per Demon’s Souls.

Demon's Souls

Dove si nascondono i Demoni Primordiali in Demon’s Souls

  • Booletaria: usciti dal falò di Inner Ward procedete dritto oltre la porta davanti a voi, uccidete i cani e salite le scale. Qui troverete un cancello con due serie di scale parallele, andate su quelle di destra e procedete dritto. Non ci sono bivi quindi non potete sbagliarvi; ad un certo punto vi si parerà davanti l’imponente Demone Primordiale.
  • Stonefang Tunnel: partendo dal falò di Smithing Grounds salite le scale alla vostra sinistra. Dietro di voi ci sarà una strada ostacolata da un nemico che vi lancerà le rocce dall’alto. Passate oltre questo impedimento, entrate nella casetta, giratevi a destra ed attraversate la porta. Ora davanti a voi troverete una coppia di piattaforme mobili che andranno in due direzioni opposte, aspettate quella che vi porta verso l’alto e saliteci sopra. A questo punto dovrete solo attendere fino a che le piattaforme non vi porteranno davanti al Demone.

Demon's Souls

  • Torre di Latria: Il punto dove inizieremo in questa location sarà Upper Latria. Avanzate sopra il ponte davanti a voi e continuate ad andare dritto. Arrivati alle scale circolari vi basterà salire fino a che troverete un altro ponte sorvegliato da altri Gargoyle. Finita questa corsa dovrete iniziarne un’altra per salire le scale davanti a voi e alla fine aspettare l’ascensore. Arrivati alla parte superiore dell’edificio continuate con le scale fino a che non trovate un piano in cui avanzare. Qui continuate dritto fino alle gabbie che vi porteranno nella palude, su cui tra l’altro dovrete salire. Una volta scesi dirigetevi sulla struttura di legno, andate a destra e proseguite dritto. Ogni tanto troverete delle creature a forma di ragno che vi attaccheranno: andate verso il di loro e continuate per quella strada. A questo punto troverete il tanto ambito demone. In questa parte sarà molto facile perdersi quindi state molto attenti a ricordarvi da dove state venendo.
  • Shrine of Storms: Questa volta bisogna partire da The Ritual Path. Avanzate dritto, scendete le scale e attraversate il cunicolo sulla vostra destra. Ad un certo punto vedrete una sporgenza nel terreno dal quale dovrete buttarvi, e appena caduti andate quindi verso il tunnel alla vostra immediata sinistra. Alla fine di questa strada troverete il penultimo Demone Primordiale.

  • Valley of Defilement: Per l’ultimo Demone Primordiale dovremo partire dal falò di Rotting Heaven. Come prima cosa da fare dovrete girarvi verso il corpo in fiamme e procedere per la strada in salita. Alla fine di questo cunicolo vi ritroverete a Swamp of Sorrow, e adesso il vostro compito sarà quello di cadere nella pozza di veleno sottostante. Giratevi quindi verso destra e procedete dritto per trovare l’ultimo Demone Primordiale.

Bene ragazzi, questa guida su Demon’s Souls Remake termina qua. Come al solito vi consigliamo di seguirci sui nostri social per non perdervi nessuna news sui titoli in arrivo, e a vedere le altre nostre guide dedicate all’ultima fatica targata Bluepoint.

Demon's Souls

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab