MonkeyBit

Demon's Souls

Demon’s Souls: guida alla moneta di ceramica nel Palazzo di Boletaria

Demon’s Souls Remake è indubbiamente il gioco del momento, su questo non ci piove. Il titolo targato Bluepoint Games è condito di atmosfere, boss e luoghi magnifici, visti finalmente su next gen con un certo effetto sulla community. Ma oggi siamo qui per parlare di uno degli oggetti “segreti” più ricercati in questi giorni: una delle monete di ceramica che, com’è stato recentemente scoperto, permettono di aprire delle porte all’interno del mondo di gioco. Senza ulteriori indugi, andiamo a osservare come trovare la moneta di ceramica nel Palazzo di Boletaria.

Demon’s Souls: cosa è necessario per ottenere questo oggetto

Il primo elemento che va precisato per riuscire a trovare questa moneta di ceramica (una delle tante che si nascondo nel mondo di Demon’s Souls) è che questo oggetto può essere trovato solamente in un mondo con Tendenza Bianca Pura. Andiamo a spiegare cosa è e cosa comporta questo tipo di Tendenza (l’unica oltre la Nera): in base alle nostre azioni il mondo di gioco, così come il nostro personaggio, assumerà una di queste due caratteristiche. Nel caso della Tendenza Bianca Pura i nemici faranno meno danno, rilasciando meno anime una volta uccisi e lasciando meno pietre per il miglioramento delle armi, ma più oggetti curativi. Inoltre appariranno dei personaggi aggiuntivi e saranno presenti oggetti speciali (come le monete) e aree speciali.

Il percorso da seguire

Alcuni utenti, incuriositi dalla porta misteriosa presente nel Mondo 1-3 hanno cominciato a girovagare nelle vicinanze alla ricerca di possibili indizi e oggetti utili per aprirla. Proprio cercando per caso è stato possibile scoprire che queste monete sono presenti nei vari mondi fratturati. Ma ecco il percorso specifico della moneta del Palazzo di Boletaria, entrando a Inner Ward:

  • Dopo aver superato il cancello, bisogna proseguire dritto fino a una piccola piazza in cui si trovano due carri e due cani che ci attaccheranno al nostro arrivo.
  • Svoltando a destra, si sale una lunga scalinata da seguire fino a metà, dove sulla sinistra è presente un piccolo cancello che dà su un piccolo vicolo.
  • Dal vicolo sarà possibile accedere a un piccolo spiazzo e a delle piccole scale che ci porteranno al piano inferiore.
  • Una volta scese le scale, e accedendo al piano subito sulla sinistra, basterà girare a destra, rompendo molti oggetti distruttibili che ci impedirebbero altrimenti di accedere alla zona “nascosta”.
  • Salite delle piccole scale di legno e accedendo alla zona di fronte a noi, chiusa da un cancello, basterà semplicemente rompere le casse presenti per trovare la moneta di ceramica della zona.

Continuate a seguirci per altre guide su Demon’s Souls e non solo, e fateci sapere se quest’articolo vi è stato utile, commentando qui sotto!

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab