MonkeyBit

Demon's Souls

Demon’s Souls: guida al glitch per ottenere anime infinite

Demon’s Souls è un remake che riesce a potenziare i valori che il titolo di From Software ha dimostrato ben 11 anni fa. Siamo nel 2020, e quest’aria di modernità che cerca di sfiorarci il viso potrebbe però essere fermata da un terribile intruso, i glitch. Queste particolari creature fanno paura, ma a volte possono risultare anche molto utili. Oggi ne vedremo uno molto interessante, ma con una doverosa premessa: completate prima il titolo originale, godetevi le vostre morti e imparate dai vostri errori. I modi per farmare anime li abbiamo già visti, quindi non avete proprio scuse. In questa introduzione però abbiamo parlato anche troppo, buttiamoci quindi nel terribile mondo di Demon’s Souls e gonfiamoci di risorse.

Demon's Souls

Demon’s Souls: iniziamo i preparativi

Prima di tutto un requisito fondamentale è la Moneta d’oro che aumenterà la nostra capacità di farmare oggetti e quindi deliziose anime. Il secondo è una Red Eye Stone ,che rappresenterà un fondamentale win more per il vostro personaggio. Per la Red Eye Stone dovrete purtroppo finire il gioco, rifiutarvi di uscire e uccidere la persona davanti a voi. Chi ha giocato il titolo capirà, per tutti gli altri, vedete questa limitazione come un invito a finire prima il gioco in maniera onesta. Innanzitutto per ottenere le Monete Dorate dovrete dirigervi nella zona di Stonefang Tunnel, più precisamente presso l’arcipietra di Tunnel City. Dovrete attraversare il tunnel di fronte a voi e andare nel primo che troverete a sinistra dell’uscita. Al termine del passaggio vi si parerà davanti un nemico molto facile da abbattere e che vi dropperà, con una discreta probabilità, la Moneta Dorata. Nel caso questo non dovesse succedere, uccidetevi nel burrone davanti a voi e ripetete il procedimento una volta tornati all’arcipietra.

Demon's Souls

Partiamo con il trucco

Ora che abbiamo terminato i preparativi arriva il bello, e anche un sacco di anime. Usate la moneta e salite di livello immediatamente per ottenere 999 milioni di anime. In questo punto però dovrete stare attenti perché se sforate il limite di 999.999.999 di anime andrete in negativo. La Red Eye Stone è un modo per condividere le anime ottenute con i vostri amici e quindi per star sicuri di non sforare mai. Dovrete quindi invadere un vostro amico e farvi uccidere, lui si prenderà le vostre anime e potrà migliorare drasticamente insieme a voi. Naturalmente anche per lui varrà il limite descritto prima, quindi state attenti!

Bene ragazzi, quest’altra guida dedicata all’attesissimo remake di Demon’s Souls è terminato. Se volete esplorare al massimo il titolo, non perdetevi le altre nostre freschissime guide e rimanete connessi sui nostri social.

Demon's Souls

 

El Camino

What's your reaction?

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab