MonkeyBit

Demon's Souls

Demon’s Souls: come creare l’arma più forte del gioco

Demon’s Souls Remake ci sta piacendo molto, e questo è quanto. Le atmosfere che affrontavamo nel precursore di una serie storica di titoli ci sono mancate parecchio, e ritoccare la carissima Booletaria è sempre un’emozione unica. Detto questo oggi non siamo qui per dire quanto sia bello Demon’s Souls Remake, bensì per aiutarvi ad ottenere l’arma più forte del titolo, la Blueblood Sword. Come avrete già intuito dovrete addentrarvi a pieno nell’opera per ottenerla, ma fidatevi che non ve ne pentirete. Detto questo, iniziamo con questa nuova guida per il freschissimo remake di Demon’s Souls.

I preparativi

Per ottenere la spada avrete bisogno di quattro fondamentali ingredienti. Stiamo parlando della Searing Demon Soul, della Pureblood Demon Soul, di una Spada Spezzata e di 380 anime. Per procurarvi gli ultimi due ingredienti non crediamo che avrete problemi, mentre i primi due dovrete sudarveli un po’. Per la Searing Demon Soul dovrete sconfiggere il Flamelurker, noto per essere uno dei boss più ardui del titolo e immancabili nella storia. Parlando della Pureblood Demon Souls invece dovrete abbattere Maiden Astraea, purtroppo uno dei boss più insulsi dell’opera.

Demon's Souls

Demon’s Souls: creiamo la Blueblood Sword

Partiamo dalla zona di Stonefang Tunnel, per la precisione davanti all’arcipietra di Smithing Grounds. Come prima cosa dovremo salire le scale alla nostra sinistra e aspettare che il nostro “ascensore” arrivi davanti a noi. Ora finalmente potremo salirci sopra, ma quello che dovremo fare non sarà attendere che arrivi a destinazione, bensì lanciarci. Come moltissimi altri marchingegni di questo tipo difatti, quando ci sono delle piattaforme che salgono in continuazione, molto probabilmente ce ne saranno altre che scendono. Prendiamo quindi la rincorsa quando troveremo davanti a noi la piattaforma in discesa e lanciamoci quando sarà leggermente più in basso, per assicurarci il successo dell’operazione. Ora sì che ci toccherà attendere, ma per una grande ricompensa questa volta, un fabbro segreto.

Demon's Souls

Questo non ci permetterà subito di creare la tanto ambita Blueblood Sword, quello che ci toccherà fare sarà esaurire i possibili dialoghi parlandoci. Nel momento in cui ci chiederà la nostra preziosa Searing Demon Soul per forgiare oggetti migliori, dovremo dargliela. Fatto questo ultimo passaggio potrete creare l’arma più potente dell’opera, la Blueblood Sword, al prezzo di una Pureblood Demon Soul, 380 anime e una Spada Spezzata da evolvere. Come ultima indicazione vi consigliamo di non spaventarvi nel caso il fabbro non vi fornisca subito l’opzione di consegnargli la prima Demon Soul. Se capita questo, fate un giretto per la stanza e riprovate a parlargli; dopo qualche tentativo potrete consegnarla senza problemi.

Bene ragazzi, se questa guida vi è piaciuta vi consigliamo di continuare a seguirci su MonkeyBit e di controllare gli altri nostri contenuti originali sull’ultima fatica di Bluepoint. Per non perdervi tutte le altre nostre news in tempo reale, non dimenticate di seguirci sui nostri social.

Demon's Souls

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab