MonkeyBit

demon slayer

Demon Slayer: se ci fosse un epilogo aggiuntivo?

Shueisha ha annunciato che il 23° e ultimo volume del manga Demon Slayer, a cura di Koyoharu Gotouge, aggiungerà 39 nuove pagine quando uscirà il 4 dicembre. Queste tavole consisteranno in un epilogo di 14 pagine, oltre a 25 di bonus con contenuto extra. Nello stesso giorno anche i brevi spinoff  “Kimetsu no Yaiba: Tomioka Giyu Gaiden” e “Kimetsu no Yaiba: Rengoku Gaiden” di Ryoji Hirano saranno raccolti e pubblicati in un unico volume intitolato Kimetsu no Yaiba: Gaiden, con una tiratura iniziale di 1 milione di copie, sarà il primo spinoff di una serie di Weekly Shonen Jump a ricevere una serializzazione iniziale così ampia.

demon slayer

Shueisha, ha annunciato che l’opera di Demon Slayer arriverà alle 120 milioni di copie in circolazione (comprese le vendite digitali) a partire dal 4 dicembre. Il solo 23° volume avrà una tiratura iniziale di 3,95 milioni di copie.
Il manga aveva 100 milioni di copie in circolazione a partire dall’uscita del 22° volume il 2 ottobre. È l’ottavo titolo della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a raggiungere i 100 milioni di copie in circolazione.

TRAMA DI DEMON SLAYER:

Durante il periodo Taisho in Giappone, Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando a casa dal lavoro, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose vi è il fatto che sua sorella minore Nezuko, unica sopravvissuta, è stata lei stessa trasformata in un demone entrando a contatto con il sangue dell’assassino della sua famiglia.
Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “ammazza demoni” in modo da poter cercare una cura per trasformare sua sorella in un essere umano, ma è anche in cerca di vendetta verso il mostro che ha massacrato la sua famiglia. Riuscirà a raggiungere i suoi obbiettivi? Sta a voi scoprirlo!

Il manga di Gotouge è terminato nel maggio di quest’anno, in Italia è stato reso disponibile dalla Star Comics che ne ha iniziato la pubblicazione nell’aprile del 2019. L’adattamento animato mandato in onda dall’aprile 2019 e composto da 26 episodi è disponibile in Italia sulle piattaforme streaming di VVVVID e Amazon Prime Video, sia in sub che in lingua italiana.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab