MonkeyBit

Deathloop

Deathloop: guida al trofeo Violente Delizie

Deathloop è finalmente uscito per PlayStation 5 e PC, l’opera ha una grande quantità di missioni, collezionabili e particolari trofei. Uno di questi si chiama Violente Delizie e consiste nell’uccidere due bersagli particolari con un singolo proiettile. Difficile? Come si potrebbe fare? Noi oggi siamo qui per indirizzarvi alla risoluzione e allo sblocco dell’obiettivo. Piccola premessa, prima di seguire i vari passi che vi stiamo per illustrare bisognerà aver completato la missione della storia principale delizia pomeridiana, questo perché avremo accesso ad un bunker segreto dove le nostre vittime si incontreranno.

Deathloop

Partiamo dall’equipaggiamento, più precisamente le abilità che andremo ad utilizzare: Vincolo, che ci permetterà di legare due personaggi in modo che se uno dei due morirà anche l’altro subirà lo stesso destino, questa tavoletta ci viene lasciata da Harriet. Per il resto potete portare qualunque cosa voi vogliate, non ci sono altri oggetti particolari da portarvi dietro. I vostri obiettivi sono Charlie e Fia, selezionate la mappa Fristad Rock di pomeriggio.

Una volta entrati in mappa entrate nella porta alla vostra destra, uscite dall’altro lato, svoltate a destra e saltate sulla roccia dietro il cartellone pubblicitario, se utilizzate lo scatto vi sarà anche più facile raggiungere posti lontani, seguite la parete rocciosa fino ad arrivare ad un lago ghiacciato poi girate a sinistra, seguite la riva fino ad arrivare alla porta del bunker. Una volta entrati trovate una console dove dovrete immettere una sequenza di quattro cassette, sarà diversa per tutti, dovrete cercarla nella missione principale delizie pomeridiane.

Una volta sbloccata la porta scendete giù e lì troverete i vostri bersagli, senza farvi notare usate vincolo per collegarli ed infine sparate in testa ad uno dei due per eliminarli entrambi. Così facendo sbloccherete anche il trofeo di Deathloop. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e di Arkane Studios.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab