MonkeyBit

Deathloop

Deathloop: guida al trofeo Senza Accorgersene

Deathloop è il nuovo titolo sviluppato da Arkane Studios uscito per Playstation 5 e PC, un gioco sparatutto e dall’approccio furtivo. Non sarebbe un videogioco se non avesse trofei, missioni e obiettivi particolari, alcuni più semplici altri più difficili. Questo non è uno dei più facili, dato che bisogna essere estremamente bravi nell’uso delle abilità, avere riflessi pronti ed essere molto silenziosi, infatti il trofeo che andremo a sbloccare sarà Senza Accorgersene.

Deathloop

Non ci sono premesse da fare, a parte qualcosina sull’equipaggiamento da portare che sarà fondamentale per la riuscita della nostra missione: le abilità Vincolo e Scatto saranno il fulcro di tutto dato che la prima ci permetterà di eliminare più bersagli contemporaneamente e l’altra di spostarci velocemente in un punto specifico. Scegliete la mappa Fristad Rock al tramonto e possiamo cominciare.

Una volta iniziata la missione entrate nella porta sulla destra e una volta usciti dall’altra parte del corridoio, saltate sul container e procedete verso le rocce alla vostra sinistra, fate attenzione alle guardie, uccidetele se necessario. Dall’altra parte ci sono molti nemici di ronda, collegateli tutti con Vincolo e sparate in testa a quello che si collega agli altri in modo da eliminarli tutti in un sol colpo.

Scendete da una roccia sulla sinistra e passate dietro la telecamera senza farvi vedere con lo Scatto, usate il sensore per eliminare la telecamera e usate di nuovo Vincolo sulla guardia davanti a voi, così eliminerete anche quella che sarà nelle vicinanze. Usate lo scatto per entrare nel gabbiotto di fronte a voi in modo furtivo, eliminate la guardia alla vostra destra e successivamente quella di fronte a voi, eliminate anche l’altra telecamera, entrate nella porta in fondo ed eliminate il vostro bersaglio.

Con questo vi sarete aggiudicati il trofeo Senza Accorgersene di Deathloop. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab