MonkeyBit

Deathloop

Deathloop: guida al trofeo Out-visibile

Deathloop, il nuovo titolo uscito in esclusiva per PlayStation 5 e PC, sviluppato da Arkane Studios, è finalmente arrivato sulle nostre piattaforme. Avremo di fronte una grandissima sfilza di missioni, trofei e obiettivi da ottenere, oggi vi daremo una mano per Out-visibile, che consiste nell’eliminare Egor, il nostro bersaglio mentre è sotto l’influsso di un nullificatore. Non dovrebbe essere troppo complicato se si ha l’equipaggiamento giusto e si conosce la posizione di quest’ultimo.

Deathloop

Non abbiamo nessuna premessa da fare, l’unica cosa che dovete però assolutamente equipaggiare è lo Scatto, sarà fondamentale per oltrepassare i sistemi di sicurezza laser altrimenti invalicabili. La mappa è The Complex e dovremo andarci di sera, una volta arrivati, procedete avanti poi alla vostra sinistra per uscire dal bunker, procedete dritti e poi a destra fino ad una strada molto lunga. Se usate lo scatto per attraversarla oltre ad essere più veloci ridurrete di molto le probabilità di essere beccati dalle telecamere e far scappare il bersaglio prematuramente.

Usate di nuovo l’abilità per oltrepassare una griglia laser che altrimenti farà scattare l’allarme, scendete giù ed evitate altri raggi che sono li vicino, procedete oltre ma fate attenzione, li vicino c’è oltre al vostro bersaglio anche una valigetta poco prima, questa conterrà il nullificatore. Avvicinatevi di soppiatto con la valigia in mano e posizionatela vicino ad Egor con quadrato se siete da PlayStation o X se state usando un controller Xbox da PC, una volta attivata sarà bloccato da un raggio, ora uccidetelo come meglio credete. Però non siate avventati questo attirerà tutte le guardie nelle vicinanze, assicuratevi di avere un piano di fuga prima di attuare l’omicidio.

Con questo il gioco è fatto, avrete ottenuto il trofeo Out-visibile di Deathloop. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab