MonkeyBit

Deathloop

Deathloop è stato rinviato a dopo marzo 2021

Deathloop è uno di quei titoli che, senza aver mostrato praticamente nulla, è atteso da centinaia di migliaia di persone che lo acclamano a gran voce. La sua fama sta seguendo le orme della prima punta di diamante della casa Arkane, ossia Dishonored, lo stealth RPG che solo tramite un trailer in computer grafica ha fanno innamorare un’enorme mole di giocatori. Come sopracitato, quest’ultimo è anche il caso di Deathloop, che si è mostrato solo in poche sequenze, anche molto confusionarie, ma tanto basta da farci sapere, in cuor nostro, che si tratterà di una perla nel mercato moderno.

Arkane, che ha rivelato al mondo il titolo solo pochi mesi fa, aveva annunciato che sarebbe uscito entro l’anno. Una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da un titolo ancora in piena fase di sviluppo, ma la casa produttrice sembrava avere tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa. Tuttavia, Pochi minuti fa, tramite un’immagine postata sul profilo twitter ufficiale, la software house ha annunciato che Deathloop è stato rimandato al secondo quarto del 2021. La notizia ovviamente non è stata presa bene dai fan, ma neanche dai dipendenti della stessa Arkane, dato che dagli studi di Lyon sono finiti a lamentarsi pubblicamente del lavoro da casa in tempo di lockdown, affermando che è difficile creare prodotti di qualità, che rispettino tutti gli obiettivi che si erano prefissati, non senza spostare la data d’uscita del gioco. Mentre cerchiamo di assimilare questa triste svolta, vi lasciamo il tweet in calce, e come da richiesta, rimarremo con gli occhi aperti in attesa dei altri comunicati.

A tutta la communiy, un aggiornamento su DEATHLOOP:

Abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di DEATHLOOP al Q2 del 2021.

La nostra ambizione per DEATHLOOP è di consegnare un gioco come solo Arkane sa fare e the vi possa portare in posti mai visti prima all’interno di uno stiloso nuovo mondo.

Allo stesso tempo, la salute e la sicurezza di tutti all’interno di Arkane Lyon rimane la nostra priorità. Avendo spostato il tutto a del lavoro da casa, abbiamo notato che completare questa nuova ed eccitante esperienza, al livello di qualità che distingue sia i giochi di Arkane e sia le esperienze di nuova generazione, avrebbe richiesto più tempo del normale.

Questo tempo in più permetterà al team di portare il mondo di DEATHLOOP in vita con tanti personaggi e divertimento, tanti quante sono le vostre aspettative sul nostro team.

Mentre siamo a conoscenza che questa sia la decisione giusta per DEATHLOOP, condividiamo il vostro disappunto, e ci scusiamo per farvi aspettare ancora più a lungo.

Grazie a tutti voi per il supporto ed in coinvolgimento sul progetto. I vostri feedback così positivi sono stati il carburante che ci ha aiutato a continuare il lavoro anche mentre siamo confinati nelle nostre case. Non vediamo l’ora di condividere con voi più dettagli su DEATHLOOP, quindi tenete gli occhi aperti per le prossime novità, in arrivo presto.

-Arkane Lyon

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab