MonkeyBit

Death Stranding

Death Stranding: annunciata la data di uscita su PC Game Pass

Dopo le recenti anticipazioni rilasciate dalla compagnia su Twitter nei scorsi giorni, Death Stranding si prepara per essere pubblicato all’interno del catalogo di titoli disponibile su PC Game Pass. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo prestigioso e importante annuncio appena comunicato.

Microsoft ha annunciato che Death Stranding sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto 2022 all’interno del catalogo del PC Game Pass. Si tratta di un notevole potenziamento dell’offerta, visto la qualità di giochi presenti in questo abbonamento, dimostrazione del fatto come Microsoft continui a puntarci molto. L’edizione PC Game Pass di Death Stranding include anche i seguenti oggetti esclusivi che sono:

  • Chiral Gold / Omnireflector “Ludens Mask” Sunglasses (Color Variant)
  • Gold and Silver Power Skeleton
  • Gold and Silver All-Terrain Skeleton
  • Gold and Silver Armor Plate

Prima di lasciarvi ecco una breve sinossi del titolo: “Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro nelle sue mani, partirà per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi”.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.