MonkeyBit

Death Note

Death Note: Viz Media annuncia una raccolta di storie inedite

Durante il palinsesto di Viz Media tenutosi la scorsa settimana al Comic Con di New York, la casa editrice di successo ha annunciato che si occuperà di rilasciare una nuova ed emozionante raccolta di racconti, i quali saranno tutti ambientati nell’appassionante universo di Death Note. Il rilascio dell’anticipata raccolta è, al momento, prevista per l’estate 2022.

Nel corso degli anni, il geniale duo di creatori Tsugumi Ōba e Takeshi Obata hanno avuto modo di rivisitare svariate volte il mondo del loro popolare capolavoro e, lavorando a diverse one-shot, hanno portato in vita una serie di nuovi personaggi e situazioni. Nel paese del Sol Levante, queste inedite ed emozionati storie brevi sono state poi raggruppate in un’unica raccolta e, lo scorso anno, quest’ultima ha debuttato sugli scaffali delle librerie giapponesi. Ora, finalmente, Death Note: Short Stories arriverà presto anche ai fan internazionali grazie a Viz Media.

Death Note

L’opera appena annunciata includerà al suo interno anche la one-shot sequel The a-Kira Story, nella quale lo shinigami Ryuk e il famoso quaderno della morte vengono introdotti ad un nuovo protagonista. Al momento, Viz Media non ha ancora annunciato quali altri storie verranno inserite all’interno del volume, il quale è stato descritto dalla compagnia con queste parole:

La storia di Kira è finita, ma quella di Death Note no… Questa fantasiosa raccolta, completa di racconti dei creatori della serie, esplora l’impatto e l’influenza del leggendario Death Note.

Parlando di Death Note: Short Stories, l’illustratore della serie Takeshi Obata ha inoltre dichiarato:

È passato molto tempo da quando la serie è finita, ma ora è tornata come una raccolta di racconti. Non si sa mai cosa accadrà in questo mondo.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per questa nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit per altre news su anime e manga!

Death Note

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab