MonkeyBit

Dead Cells

Dead Cells diventa crossover con gli indie più famosi

Continua il supporto da parte del team di sviluppo nei confronti di Dead Cells, celebre produzione indie che nel corso degli ultimi anni ha conquistato moltissimi videogiocatori sparsi nel mondo con la sua esperienza di enorme qualità. Scopriamo insieme tutti i dettagli attorno a questo nuovo aggiornamento.

Motion Twin ha comunicato che finalmente è disponibile gratuitamente il nuovo update gratuito per Dead Cells, titolo acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (Steam). Il nuovo aggiornamento intitolato “Everyone is Here” introduce oggetti e personaggi di altri celebri titoli indipendenti che hanno fatto successo nell’ultimo periodo.

I titoli che vengono accolti all’interno di Dead Cells sono Hollow Knight, Hyper Light Drifter, Guacamelee!, Skul: The Hero Slayer, Curse of the Dead Gods e Blasphemous. Per riuscire ad ottenere gli oggetti bisognerà leggere il libro degli indizi che si trova nell’area iniziale del gioco, cosi facendo si riuscirà a scovare ogni piccola collaborazione.

Dead Cells è un videogioco a piattaforme, in stile Rogue ispirato dal genere Metroidvania. Lo scopo è esplorare un castello che muta continuamente. I livelli interconnessi e la possibilità di sbloccare nuove aree dell’isola ti porteranno a esplorare ogni centimetro di ciascun livello.

I titoli roguelite come questo richiedono un miglioramento continuo del giocatore, finché anche la sfida più ardua diventa un gioco da ragazzi. I combattimenti spietati e la totale assenza di checkpoint rendono ogni partita adrenalinica, piena di emozioni e diversa dalle altre per gli amanti di sfide fino all’ultimo colpo.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere assolutamente eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab