MonkeyBit

Dead By Daylight

Dead By Daylight’s: nuovo crossover con Resident Evil

Dopo le collaborazioni con Silent Hill, Saw, Stranger Things e Ash vs Evil Dead, il gioco multiplayer di sopravvivenza Behaviour Interactive Dead by Daylight’s sta finalmente ottenendo un crossover con la serie Resident Evil di Capcom. Come per le notizie riguardanti Infinite Darkness su Netflix, anche questa novità è stata annunciata durante lo showcase su Resident Evil. Purtroppo però dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire esattamente cosa comporterà. Il crossover arriverà a giugno, ma già il 25 maggio potremo sapere in anteprima qualche novità in merito.

Quali saranno le novità portate dalla collaborazione di Dead by Daylight’s con Resident Evil?

Dead by Daylight

Ecco alcune notizie direttamente dal blog di Capcom-Unity: “Abbiamo rivelato un messaggio e un teaser speciale riguardo la nuova collaborazione! Per celebrare Behaviour Interactive che raggiunge il traguardo di 5 anni, abbiamo pensato che un evento crossover avrebbe fatto al caso nostro. Arriverà molto presto sui vostri schermi e sicuramente catturerà non solo i fan di Resident Evil ma anche quelli di Dead by Daylight’s. Il team di Behaviour Interactive disporrà presto gli utenti di ulteriori informazioni su questa collaborazione.”

Come avrete notato però, il trailer non mostra cosa accadrà in Dead By Daylight’s. Non siamo sicuri infatti se personaggi come Chris Redfield, Jill Valentine o Leon Kennedy appariranno come sopravvissuti o se mostri come William Birkin o Nemesis si presenteranno come assassini. Il gioco è infatti noto per i grandi eventi crossover che portano nella sua esperienza i personaggi iconici dei film horror. Il gameplay vede come massimo quattro giocatori assumere il ruolo cooperativo di sopravvissuti, affrontando un altro fruitore che prende invece il ruolo dell’assassino. I sopravvissuti devono sfuggire alla morte il più a lungo possibile, tentando di tendere trappole al sicario. Dall’altra parte però anche l’assassino deve fare del suo meglio per dare la caccia alle vittime ed eliminare i sopravvissuti.

E voi avete giocato i precedenti crossover? Fatecelo sapere con un commento nella sezione in calce, e vi invitiamo a rimanere connessi su MonkeyBit per non perdervi tutte le novità sul mondo videoludico!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab