
Dead by Daylight: in arrivo nuovi personaggi di Resident Evil
Grandi novità in arrivo su Dead by Daylight, che prossimamente potrebbe ricevere niente meno che alcuni dei personaggi del celebre titolo realizzato da Capcom: stiamo parlando di Resident Evil, lo storico franchise che ancora oggi riesce a conquistare tutti gli appassionati grazie alla qualità dei suoi capitoli.
In occasione di un live streaming dedicato, il team di sviluppo di Dead by Daylight ha annunciato che presto sarà disponibile un crossover esclusivo con il noto franchise di Resident Evil intitolato: Project W. Inoltre grazie ad alcuni leaker, siamo venuti a conoscenza che nel crossover saranno giocabili i personaggi di Ada Wong e Rebecca Chambers, per la fazione dei survivors, mentre l’inedito killer sarà il temibile Albert Wesker.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma il publisher fa sapere che presto verrà comunicata ufficialmente la data di rilascio di questi imperdibili contenuti. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica dettaglia del titolo in questione: “Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere”.
“I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda. L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca”.
Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.