MonkeyBit

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: avviata ufficialmente una class-action contro CD Projekt S.A.

Cyberpunk 2077 continua a far parlare, ma questa volta non per aggiornamenti o nuovi contenuti. In passato avevamo scritto di come era possibile una class-action contro CD Projekt Red, attraverso un articolo diffuso dal New York Times. Ora però la causa legale è partita in maniera ufficiale. A darne notizia è direttamente il sito Business Wire, dove è possibile leggere esattamente tutte le modalità per le quali gli investitori possono aderire.

Tale operazione è stata avviata in quanto la compagnia ha mentito o omesso informazioni sulla situazione del gioco. All’interno della notizia è possibile leggere come l’opera sia “virtualmente ingiocabile sui sistemi di attuale generazione Xbox e PlayStation in seguito ai numerosi bug”. Il documento continua ricordando di come Sony abbia preso la decisione di rimuovere il titolo dal suo store e di come si siano avviate le procedure di rimborso.

La situazione sembra quindi essere molto tesa per la compagnia polacca, che si troverà ad affrontare ora anche in aula avvocati e investitori. Nonostante i molti problemi, il crollo in borsa a seguito dei bug, il bilancio risulta comunque positivo al day one, con record nei giorni successivi per quanto riguarda vendite e utenti connessi per giocare. La stessa compagnia aveva anche pubblicato un comunicato ufficiale nel quale chiede ufficialmente scusa agli utenti, promettendo nuovi aggiornamenti e una nuova “Patch 2” a partire dal prossimo febbraio.

Non possiamo fare altro che attendere e vedere come si evolverà la situazione. Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per console e PC. Inoltre disponibile ora anche la Hotfix 1.06, che corregge alcuni errori e rimuove, su PC, il limite degli 8 mega per i salvataggi. Se vi serve un aiuto potete consultare la nostra guida al trofeo di platino, insieme ai consigli per iniziare e molto altro. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti e novità dal mondo di Cyberpunk 2077 e dei videogiochi.

 

Cyberpunk 2077

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab