MonkeyBit

Cursed

Cursed: ecco il trailer ufficiale

Cursed è la nuova serie televisiva Netflix che vedrà la luce il 17 luglio sulla piattaforma streaming. L’opera, che trae ispirazione dal libro omonimo di Frank Miller (Sin City, The Spirit) e Tom Wheeler, rilegge la leggenda di Re Artù, vedendo come protagonista della storia Nimue, destinata a diventare la Dama del Lago. Il cast è composto da Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Artù), Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon) e molti altri ancora. La realizzazione, che è costituita da 10 episodi dalla durata di un’ora ciascuno, ha la seguente sinossi:

Dopo la morte della madre, Nimue parte in missione in cerca di Merlino con l’incarico di consegnare un’antica spada, trovando un improbabile alleato nell’umile mercenario Artù. Durante il suo viaggio, la giovane diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

https://www.youtube.com/watch?v=niuud-ZTL5k

Cursed si pone l’obiettivo di narrare temi molto attuali dei nostri tempi, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso e molto altro ancora, tutto in una cornice da storia di formazione. Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale del device on demand, è stato caricato il primo trailer completo dello show, che potete trovare qui sopra, in calce al nostro articolo. In attesa del rilascio del titolo tra qualche settimana, senza ulteriori indugi, vi invitiamo a dare un’occhiata al filmato.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment