MonkeyBit

Cuore Oscuro di Skyrim

Il Cuore Oscuro di Skyrim su The Elder Scrolls Online si espande

Il Cuore Oscuro di Skyrim, il dungeon DLC Stonethorn e l’aggiornamento 27, parte integrante di The Elder Scrolls Online, sono ora disponibili su PC, Stadia e Mac. Mentre su PS4 ed Xbox One il dungeon sarà disponibile dal prossimo 1 settembre.

Col penultimo aggiornamento del Cuore Oscuro di Skyrim, The Elder Scrolls Online porta ai propri utenti due nuovi scenari, Castle Thorne e Stone Garden. Sebbene sia sempre consigliato eseguire prima un approccio al gioco base, nulla vieta a novellini e veterani di giocare direttamente a queste due espansioni, senza neanche essere degli esperti di Skyrim. Come di consueto per il genere, nuove bestie, boss, e storie attendono i giocatori, lasciandoli liberi di vivere la propria avventura in pieno stile GDR.

Per quanto riguarda i due dungeon, nello specifico, ci troviamo di fronte a delle trame decisamente diversificate. In Castle Thorn i giocatori si troveranno a dover sfidare la potente Lady Thorn ed il suo esercito di vampiri. Mentre in Stone Garden non si avrà a che fare con un dittatore in possesso di un esercito numeroso, ma bensì con un’alchimista di nome Arkasis. Lo scienziato è in grado di generare, nelle profondità delle caverne di Blackreach, delle spaventose creature in grado di far impallidire i giocatori alla sola vista.

La contrapposizione dei due scenari può anche esser vista in questo modo: mentre nel primo l’obbiettivo sarà quello di rigettare l’esercito di vampiri nella fortezza di Castle Thorn, nel secondo i giocatori dovranno fare squadra per evitare che queste nuove creature emergano, e facciano razzia di tutto ciò che trovano. In una bisognerà scacciare via i nemici, nell’altra di farli tornare nel buco dal quale sono comparsi.

L’aggiornamento 27, oltre alle migliorie riguardanti le prestazioni di gioco e le correzioni rispetto al bilanciamento, introduce i percorsi per i personaggi nell’editor della casa. Grazie a questa funzione quindi gli animali, gli assistenti e i cavalli appariranno ancor più vivi, come mai prima d’ora.

Su Monkeybit non vediamo l’ora di metter mano su questi nuovi dungeon, i quali, sembrano, decisamente interessanti. Restate sintonizzati per aggiornamenti!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab