MonkeyBit

CSI

CSI Vegas, ufficialmente ripreso dalla serie dalla CBS con il ritorno di William Petersen

CSI: Vegas, un sequel della serie CSI della nave madre Crime Scene Investigation, programmato per la stagione 2021, sta tornando ufficialmente.

Si ritiene che Newsome interpreti Maxine, il nuovo capo del Vegas Crime Lab, Lauria si dice che interpreti Josh, un CSI di livello III che è tipicamente l’investigatore principale dei casi e ha un talento per la ricostruzione della scena del crimine. Secondo quanto riferito, Rodriguez interpreta Hugo che ha assunto il ruolo di capo medico legale tre anni fa. Siamo venuti a conoscenza del fatto che Dhillon interpreta Allie, una giovane CSI di II livello, un’immigrata che ha seguito i suoi sogni a Las Vegas. Petersen e Fox riprenderanno i ruoli rispettivamente di Gil Grissom e Sara Sidle.

“Ventuno anni fa, abbiamo lanciato CSI e abbiamo scoperto  questa nuova serie cinematografica ha lanciato un intero genere ed è diventata un colosso rivoluzionario che ha ancora una risonanza globale oggi”, ha affermato Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla prossima generazione di criminali forensi nel marchio CSI e unirli ai personaggi leggendari del passato che ancora amiamo, tra cui gli straordinari Billy Petersen e Jorja Fox. La tecnologia di lotta al crimine è progredita notevolmente negli ultimi anni e, combinata con la classica narrazione CSI, non vediamo l’ora di vedere questo nuovo team fare ciò che sa fare meglio: seguire le prove”.

Come ha rivelato Deadline lo scorso febbraio, quando il potenziale follow-up di CSI era nelle fasi preliminari della conclusione e dello sviluppo dell’accordo, l’idea vedeva la serie debuttare nel 2020, segnando il ventesimo anniversario della prima della serie della nave madre. Quel piano è stato sventato dalla chiusura della produzione correlata alla pandemia di coronavirus. Cosa ne pensate? Rimanete aggiornati, continuate a seguirci sul nostro sito MonkeyBit, ci sono sempre novità in ambito gaming e cinema.

 

CSI

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab