MonkeyBit

Cowboy Bebop

Cowboy Bebop: rilasciato il trailer dell’anticipato adattamento

Nel corso della giornata di oggi, la piattaforma di Netflix ha rilasciato il primo video trailer di Cowboy Bebop, l’attesissimo adattamento in live-action tratto dall’anime di successo di Shinichirō Watanabe. Per celebrare l’imminente debutto dell’opera, il servizio streaming ha inoltre mostrato un inedito ed emozionante poster promozionale, il quale rappresenta i tre iconici protagonisti tanto amati dai fan. Co-prodotta dalla sopracitata società di distribuzione statunitense e Tomorrow Studios, l’anticipata serie arriverà sugli schermi degli appassionati il prossimo 19 novembre e sarà composta da un totale di dieci imperdibili episodi.

I nostri combattimenti e i momenti comici mostrati all’interno del promo appena rilasciato sono stati in grado di accendere l’entusiasmo e la curiosità degli amanti di Cowboy Bebop, i quali avranno presto l’opportunità di tornare a rivivere l’elettrizzante mondo dei tre cacciatori di taglie. Nei suoi due minuti e mezzo, il filmato mostra una successione di diverse sequenze tratte dalla serie in uscita. Tutte quest’immagini sono tutte accompagnate da Tank!, la leggendaria ed indimenticabile opening dell’anime degli anni ’90.

Cowboy Bebop

Sinossi di Cowboy Bebop

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie radicalmente diversi tra di loro: Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare. Nel corso delle loro avventure, di solito fallimentari, inconcludenti o di scarso profitto, tutti i membri dell’improbabile equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro turbolento passato, segnato da ricordi traumatici, memorie perdute, abbandoni mai chiariti e amori travagliati.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di quest’ultimo appassionante adattamento di Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Cowboy Bebop

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab