MonkeyBit

Così parlò Rohan Kishibe

Così parlò Rohan Kishibe: la serie animata approda su Netflix

Netflix ha annunciato proprio oggi che trasmetterà in streaming l’anime di Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai), adattamento animato dello spinoff di Hirohiko Araki per il suo manga Le bizzarre avventure di JoJo. La serie sarà disponibile in 190 paesi a partire dal 18 febbraio. Netflix ha trasmesso anche un trailer sottotitolato in inglese per la nuova uscita.

Così parlò Rohan Kishibe

Così parlò Rohan Kishibe è una serie di Hirohiko Araki con protagonista il personaggio di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Rohan Kishibe, che altro non è che l’alter ego immaginario di Araki come artista manga. Shueisha ha pubblicato il primo volume della collana nel novembre 2013. L’ultimo capitolo del manga, intitolata “Episodio 10: The Run“, ha debuttato nel febbraio 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il manga ha anche ispirato una miniserie live-action di tre episodi che è andata in onda in Giappone il 28, 29 e 30 dicembre.

Hirohiko Araki, lanciò il manga de’ Le Bizzarre Avventure Di Jojo nel 1987 sulla rivista Weekly Shonen Jump, della casa editrice Shueisha e dal 2005 sul mensile Ultra JumpIn Italia è stato pubblicato dalla Star Comics dal 1993. L’autore è attualmente al lavoro sull’ottava serie, JoJolion. Il manga è stato anche adattato in due serie di OAV, realizzate tra il 1993 e il 2002, per un totale di 13 episodi, tutti incentrati sulla terza serie. Nell’ottobre 2012 è cominciata una serie televisiva anime che sta adattando tutta la serie, arrivata al momento ad adattare sino alla quinta parte. Le prime tre parti dell’adattamento animato sono disponibili su Netflix, mentre l’intera serie è disponibile su VVVVID.

TRAMA:

La storia è articolata intorno alle peripezie della famiglia Joestar in lotta perenne contro il potente vampiro Dio Brando attraverso un arco temporale che oltrepassa i secoli. Ciascuna delle otto serie si sofferma sulle avventure di uno dei suoi discendenti, e ognuna si svolge in un diverso momento storico. Tutti i protagonisti ottengono in una maniera o nell’altra il nomignolo “JoJo“, grandi abilità nella lotta e strani poteri. Quali bizzarre avventure scopriremo? Staremo a vedere!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!” Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab