MonkeyBit

Control

Control arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X

Control, l’ultima fatica di Remedy Entertainment, è stato ufficialmente annunciato per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Rilasciato l’anno scorso, nonostante il successo, la critica ha fatto notare la sua resa non eccezionale sull’hardware del tempo. Molto probabilmente la release per la nuova generazione di console avverrà con un’ottimizzazione totale del gioco. I dettagli esatti sul rilascio rimangono scarsi. Secondo il publisher sono in arrivo, ma non è stata rivelata una data definitiva. Per adesso sappiamo solo cosa sta per accadere grazie a dei tweet sugli account ufficiali di Remedy Entertainment e del gioco. Per ulteriori informazioni su Control, ecco come il titolo viene descritto sul sito ufficiale:

“Dopo l’invasione, da parte di una minaccia da un altro mondo, in un agenzia segreta di New York, tu ne diventi il nuovo direttore per riprendere il Controllo. Questo sovrannaturale gioco d’azione in terza persona ti sfiderà a perfezionare una combinazione di abilità sovrannaturali, armamentari personalizzabili e ambienti distruttibili, combattendo in un mondo profondo ed imprevedibile.”

Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite lo store di Epic Games. La release delle console next-gen avverrà durante l’estate 2020. Voi cosa ne pensate di questo titolo di Remedy Entertainment? Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su MonkeyBit.it per non perdere le prossime news riguardo i giochi della prossima generazione.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.