MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Company

Company: il musical torna a Broadway

Company, musical di Stephen Sondheim-George Furth e ora diretto da Marianne Elliott con Katrina Lenk e Patti LuPone, tornerà sulle scene al Bernard B. Jacobs Theatre di Broadway a dicembre. Il suo ideatore ha recentemente affermato:

Company è uno spettacolo sulla connessione, sulla necessità di avere altre persone nella nostra vita. L’anno scorso, con il lockdown, ha ricordato a tutti noi il bisogno di stare insieme, quindi sono felice che la produzione sorprendente ed esilarante di Marianne Elliott stia tornando a Broadway.

Il particolare musical, che finalmente tornerà a Broadway insieme ad altri spettacoli, è stato il primo ad affrontare tematiche adulte, più vicine al teatro. Esso infatti, è incentrato sulla tematica della solitudine e sulle responsabilità che una relazione fissa impone.

La storia si basa sulla vita di Robert, che è uno scapolo impudente circondato da amici e feste. Lui non vede di buon occhio il matrimonio, anzi pensa che la propria solitudine sia curabile con la mondanità, ma saranno proprio le sue amicizie a fargli capire che:

“ci sono mille motivi per non stare insieme, ma neanche uno per restare da soli”

lo stesso Stephen Sondheim-George Furth ha affermato, riguardo a quello che oggi è un Musical molto attuale:

per molti anni persone alto-borghesi con problemi alto-borghesi hanno supportato il teatro di Broadway. Queste persone vanno a teatro per scappare dai loro problemi, e qui trovano Company, che mette davanti a loro i problemi da cui provano a nascondersi.

Katrina Lenk e Patti LuPone sono al momento gli unici componenti certi del cast, che verrà invece annunciato in un secondo momento, quest’ultima ha anche esternato la sua preoccupazione per il ritorno sul palco, poiché ha la naturale paura di aver perso la mano. A voi piace il musical? Qual è il vostro preferito? Scrivetecelo anche sui nostri social!

Company

 

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab