MonkeyBit

Clash Royale: 10 motivi per acquistare il Pass Royale

Benvenuti e bentornati nella nostra sezione di guide dedicate a Clash Royale. Come ormai avrete intuito da questo format, qui parleremo di alcuni consigli da cui poter imparare per sopravvivere nelle lande glaciali, elettriche o vulcaniche del titolo mobile di Supercell. Dopo esservi studiati un mazzo che possa farvi sentire al sicuro mentre salite di livello, dovreste aver potuto trovare qualcuno in partita con una torre dorata. “Ma che cos’è?” avranno pensato alcuni; “La voglio anch’io!” avranno gridato altri. Ebbene, cari amici che stanno entrando ora nel mondo di Clash Royale o che ci stanno tornando dopo mesi o anni di pausa, è arrivato il momento di parlarvi di una scorciatoia pulita e ufficiale che potrebbe fare al caso vostro.

Chiariamoci, io sono stata una delle prime vittime del gioco mobile quando uscì e giurai che non avrei mai comprato nulla, una specie di “no al consumismo” o roba simile. Fatto sta che molte promesse, anche più importanti di questa, non le ho mantenute, quindi spendere qualche soldino su Clash Royale non mi sembrava poi un’idea così sbagliata. Ora, non significa che se comprate il Pass Royale diventerete o siete già delle brutte persone come noi, ma per questa guida dovreste vederci come un diavoletto sulla vostra spalla che tenta di farvi scegliere una via più semplice e con molti vantaggi, ad un prezzo misero e senza nessun contratto con qualche demone dell’inferno.

Partiamo col dire, cos’è il Pass Royale. È un vantaggio che si attiva dallo shop dell’applicazione e che permette di godere di molte esclusive per un periodo di tempo di all’incirca una Stagione (circa 30 giorni). Questa volta, il tema è incentrato sul Principe ed il suo sogno, quindi aspettatevi moltissime carte in più per questo eroe e soprattutto sfide cavalleresche. Per non parlare poi di un’Arena tutta rosa e con gli unicorni, perché si sa che al Principe piacciono queste cose. Ah, ci sono anche gli arcobaleni!

Dopo queste premesse partiamo con i 10 motivi per acquistare il Pass Royale!

1. Rigiocare le sfide speciali quante volte vorremo

Con il Pass Royale è possibile rigiocare gratuitamente le sfide speciali senza alcun costo aggiuntivo. Solitamente se perdete 3 partite dovete spendere delle gemme per rientrare e tentare di vincere la sfida. Con il pass quest’ansia sarà solo un brutto ricordo. Inoltre, ci sono davvero molte challenge da provare in questa Stagione, anche per mettere mano sui Draghi d’ossa prima di altri e vedere se potrebbero entrare nel vostro mazzo una volta usciti ufficialmente. Le nuove sfide su questi sputafuoco vi garantiranno un gettone di diversa rarità ad ogni vittoria:

  • Comune
  • Raro
  • Epico
  • Leggendario

2. Mettere i bauli in coda

Quando lessi questo vantaggio pensai che fosse una cosa abbastanza inutile, ma mi dovetti ricredere. Mettere in coda i bauli è una cosa comodissima che consiglio a tutti. Infatti, potrete andare a dormire tranquillamente con un baule d’oro ed uno d’argento che si sbloccheranno mentre voi starete riposando in tutta serenità.

3. Più ricompense durante la Stagione di Clash Royale

La Stagione in Clash Royale, come già detto, può durare 28, 30 o anche più giorni. Ed in questo periodo di tempo, i giocatori devono sfidarsi per salire di livello, raggiungere gradi superiori con i Trofei e racimolare Corone. Ebbene, quest’ultime sono essenziali per le ricompense che riceverete durante questo periodo di tempo. Infatti, ogni volta che ne raccoglierete 10 potrete sbloccare qualcosa tramite la Stagione. Le ricompense possono variare da: un gettone, uno strike, un baule, un’emoji o del denaro (che fa sempre comodo). Tramite il Pass Royale potrete avere il doppio delle ricompense ogni 10 Corone. In sintesi: non vedrete l’ora di aprire quei bauli e cliccare sulle carte da togliere per vedere se troverete quella che stavate cercando. Arrivati alla 35esima ricompensa vi ritroverete con ben 7 strike (abbastanza difficile non trovare nulla che vi piaccia nel baule con 7 tentativi).

Clash Royale

4. Le skin delle torri

Oltre ad essere, passateci il termine, più “tamarri” con la torre tutta dorata per testimoniare il vostro acquisto del Pass Royale, ed il vostro cammino verso il Lato Oscuro, avrete anche altre skin da poter sbloccare. Infatti, una volta raggiunta la ricompensa giusta, potrete avere una nuova torre da utilizzare durante le vostre partite. Tramite la categoria del Mazzo da battaglia, cliccate su Personalizzazioni per mettere la nuova skin ed anche per scegliere il set di emoji da usare per schernire i vostri avversari.

Clash Royale

5. Le emoji di Clash Royale sono più belle

Le emoji o provocazioni, sono delle piccole gif che comunicano qualcosa agli altri giocatori durante la partita. Inizialmente, parlo degli albori, non erano utilizzate per schernire così tanto l’avversario, ma ora sì. Quindi, accettate questo destino e scegliete bene il set da usare per chattare durante le vostre battaglie. Più sono pesanti come animazioni, più faranno imbestialire il vostro nemico. Usate il pollo, i goblin, la Principessa o il Principe stesso per mandare baci, dire che siete più belli o semplicemente per spammare qualcosa mentre state vincendo una partita. Con il Pass Royale potrete avere delle esclusive una volta raggiunta la loro ricompensa.

6. Una carta leggendaria in più

Ho finito da poco le ricompense della Stagione e sto già piangendo perché dovrò attendere un bel po’ di tempo prima di riscattare qualcosa di nuovo con le mie Corone. Tralasciando questo, posso affermare che, arrivata alla 35esima apertura di baule, ritrovarmi non con una ma con ben 2 carte leggendarie è una bella sensazione. E non dimenticate che queste possono essere cambiate con 7 strike ciascuna, impossibile non trovarne almeno una che stavate cercando se avete 14 possibilità (se contate poi che abbiamo solo 17 carte Leggendarie). Ma attenzione, dovete aver raggiunto almeno l’Arena 6 per ricevere questo vantaggio.

Clash Royale

8. La cassaforte dove tenere i soldini su Clash Royale

Se siete arrivati come me alla 35esima ricompensa in poco tempo ed ora non sapete più che fare, c’è ancora speranza. In attesa della prossima Stagione con altri bauli da dover sbloccare, c’è un piccolo Vault che vi aiuterà a sentire meno l’ansia del classico disturbo da “apritore di pacchetti di figurine”. Ogni 10 Corone avrete dei soldini che verranno messi dentro la Cassaforte, 250 per l’esattezza, e a fine Stagione riceverete fino ad un massimo di 10000 monete. Adesso avete una ragione in più per combattere. Sono riaperte le danze!

9. Soglia delle ricompense sempre sbloccata

Senza il Pass Royale dovreste attendere parecchie ore per riscattare la ricompensa di quel determinato livello. C’è chi potrebbe pensare “tanto abbiamo più di 30 giorni per sbloccarle tutte, il problema non si pone”. Un esempio pratico potrebbe aiutarvi a capire quanto possa essere frustrante non poter riscattare tutti i bauli. Nella scorsa Stagione a causa di circa 2 ore di scarto, non ho potuto sbloccare il Baule leggendario, questo perché non avevo il Pass Royale ed avevo iniziato con più svantaggio temporale degli altri.

10. Costa solo € 5,49

Ragazzi, qui non si sta parlando di un prezzo eccessivo, se pensate che ci sono parecchie offerte molto più costose sempre all’interno di Clash Royale. Un consiglio? Se giocate giornalmente e volete raggiungere prima un livello più alto e raccogliere più carte, pagare € 5,49 è molto più conveniente di spendere fior fior di quattrini per aprire un solo baule o per comprare delle carte con le gemme, o addirittura sperperare banconote per acquistare monete di gioco.

Clash Royale

Per questa guida è tutto. Spero di essere stata d’aiuto per convincere chi, come me, non era certo di voler pagare per continuare a giocare a Clash Royale. Non si tratta di un abbonamento, quindi potete provarlo per una Stagione, spendere questi 5 euro e, se non vi è piaciuto, dimenticarvene per sempre. Altrimenti, potreste anche decidere di acquistarlo sporadicamente in base a ciò che Clash Royale potrà garantirvi in base al tema della Stagione, ed ovviamente in base ai vostri gusti. Questa volta, il Sogno del Principe sembra essere un buon trampolino di lancio per provare il Pass Royale e decidere. Inoltre è uscito da poco (mancano 26 giorni alla fine della Stagione), quindi avete tutto il tempo per sbloccare le ricompense. Perché ad esempio, se avete già riscattato alcuni bauli, una volta comprato il Pass riceverete i loro doppi del lato dorato senza dover usare altre Corone. Quindi, il mio consiglio resta lo stesso: il Pass Royale aiuta a ricevere maggiori vantaggi e ricompense più succulente delle classiche stagionali, ma non è obbligatorio comprarlo. Potete comunque rilassarvi e giocare a Clash Royale senza spendere un centesimo, la scelta è vostra.

Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di leggere le altre nostre guide su Clash Royale:

El Camino

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab