Cinecittà: domani apre il Sunset Drive In

Home » Cinecittà: domani apre il Sunset Drive In

A Cinecittà, aprirà domani, 3 luglio, il Sunset Drive In, un cinema all’aperto di 6 mila metri quadri in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori. Sarà aperto solo nel weekend – dal venerdì alla domenica – con due proiezioni ogni sera a partire dalle ore 20 rispettando, ovviamente, tutte le norme di sicurezza. L’iniziativa continuerà fino ad ottobre in attesa di un cambiamento in merito alla pandemia. Lo schermo sarà grande 100 metri quadri e si troverà nello spazio antistante al Teatro 3 dei noti Studios di Cinecittà. La direzione dell’iniziativa ha detto:

Questa iniziativa durerà per tutta la stagione estiva, da luglio a ottobre ed è un’ottima opportunità per far respirare un po’ di normalità ai cittadini romani, facendo assaporare loro la magia delle serate all’aperto in macchina, come nei drive-in di tanti anni fa.

I biglietti costeranno 7,50 euro a persona per l’entrata. La prima proiezione del film inizierà alle 21, mentre la seconda dopo la fine della prima. Il servizio prevede il check-in da smartphone e offre la possibilità di ordinare cibo e bevande digitalmente e accessibilità audio tramite canale FM. La serata di apertura, ossia domani, debutterà con Flashdance di Adrian Lyne e a seguire Kill Bill di Quentin Tarantino. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Sunset Drive In

man_underthehood - Twitch

AMICI DI TWITCH! Sono Mauro, in arte il Man, e vi do il benvenuto su questo canale. Tutte le sere, a partire dalle 21:30, parleremo di cultura Pop insieme al mio team e a tantissimi ospiti che rappresentano l'eccellenza nel campo della recitazione, del doppiaggio, del gaming, del fumetto e della TV.

Hit enter to search or ESC to close