MonkeyBit

Cherry

Cherry: pubblicato il trailer avvincente del nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland

I fratelli Russo hanno pubblicato, attraverso questo tweet, il trailer della loro opera più intima e personale: Cherry. Nel cast figurano Tom Holland e Ciara Bravo. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 febbraio, mentre uscirà in tutto il mondo il 12 marzo su AppleTv+. L’opera segue un ex medico (interpretato da Tom Holland) dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico. Cade nella dipendenza da oppiacei e per pagarsi le spese delle droghe inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo dopo il successo mastodontico di Avengers: Endgame (quasi 2,8 miliardi di dollari in tutto il mondo). Alla sceneggiatura scritta a quattro mani troviamo invece Jessica Goldberg e Angela Russo-Otstot; l’opera è un adattamento dell’omonimo romanzo autobiografico scritto da Nico Walker. Nel cast, oltre ai due sopracitati protagonisti, ci sono Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey. Alla produzione invece troviamo insieme ai due registi Mike Larocca, Jonathan Gray, Matthew Rhodes, Jake Aust e Chris Castaldi.

Le riprese di Cherry sono durate ben 5 mesi: da ottobre 2019 a febbraio 2020, questo perché stando alle dichiarazioni di Joe Russo il montaggio del film è stato fatto durante le riprese stesse. Il regista voleva verificare che le scene fossero ben girate e ciò a cui lui e suo fratello stavano lavorando fosse funzionale e diretto proprio come volevano. Invece in un’intervista rilasciata a Deadline i filmmakers hanno rivelato che Holland si è trasformato fisicamente con una difficoltà estrema. Infatti, il giovane attore ha perso e riguadagnato 14 kg (30 libbre) in un tempo veramente limitato. Il giovane attore con questo film potrebbe venir candidato agli Oscar per l’interpretazione, solo il tempo ce lo dirà.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. In calce trovate il trailer ufficiale della pellicola.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab