
Cells At Work! Code Black: il manga è prossimo alla fine?
Il settimo numero di quest’anno della rivista Kodansha’s Morning ha rivelato proprio oggi che Cells At Work Code Black il manga spinoff di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya, terminerà nel suo prossimo capitolo il quale uscirà il 21 gennaio. L’ottavo volume del manga sarà l’ultimo e uscirà il 22 febbraio.
TRAMA DI CELLS AT WORK CODE BLACK:
In questo spinoff del manga, un nuovo globulo rosso è uno dei 37 trilioni che lavorano per mantenere questo corpo in funzione. Ma qualcosa non va! Gli ormoni dello stress continuano a gridargli di andare più veloce. I vasi sanguigni sono incrostati di colesterolo. Ulcere, fegato grasso, problemi al piano di sotto … È difficile per una cellula continuare a lavorare quando ogni giorno è un CODICE NERO!
Il manga e l’anime Cells at Work! ci hanno mostrato cosa succede quando un corpo giovane e sano si mette nei guai … ma cosa succede se il corpo non era così giovane e non è mai stato molto sano? Questa nuova versione vede protagonista un globulo rosso dalla faccia fresca e il suo amico, il formoso globulo bianco, mentre lottano per mantenere se stessi e il loro mondo insieme attraverso l’alcolismo, il fumo, la disfunzione erettile, il piede d’atleta, la gotta … è letteralmente orrore del corpo! Chiunque sia questo ragazzo, è fortunato che le sue cellule non possano scioperare! Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Come già detto su MonkeyBit, lo spinoff ha ispirato una serie anime la quale è stata presentata in anteprima il 9 gennaio.
I MEMBRI DEL CAST :
- Hekiru Shiina come Macrofago
- Sarah Emi Bridcutt nel ruolo di Liver Cell
- Daisuke Hirakawa nel ruolo di Brain Cell
- Oltre a eseguire la sigla di apertura “Hashire! With Yamasaki Seiya (Kyuso Nekokami)” (Corri!), Il gruppo rock POLYSICS sta eseguendo la sigla finale “Ue o Mukaite Hakobo with Sekkekkyu / Hakkekkyu” (Look Up and Carry on with Red / White Blood Cells “con i membri del cast principale Junya Enoki e Yoko Hikasa.
- Junya Enoki interpreta Red Blood Cell (AA2153).
- Yoko Hikasa interpreta White Blood Cell (1196) e Kenjiro Tsuda sta narrando l’anime.
- Kenn come globulo rosso (AC1677).
- Lynn nel ruolo di White Bood Cell (8787).
- Yumi Uchiyama nel ruolo di White Bood Cell (1212).
- Takashi Narumi nel ruolo del capo cellula gastrica.
- Yurika Kubo nel ruolo di Platelet.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per non perdervi altre novità sul mondo degli anime e dei manga!