MonkeyBit

The Marvels

Captain Marvel 2 è in programma

Captain Marvel (2019) ha superato il miliardo e la Disney ha in programma un sequel del film con Brie Larson. Megan McDonnell sta finendo la trattativa con lo studio di produzione. Le fonti dicono che Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno diretto e co-scritto il primo capitolo non torneranno nel nuovo film. I due registi rimarranno comunque nel Marvel Cinematic Universe, probabilmente dirigeranno una serie in uscita su Disney+ in arrivo il 24 marzo in Italia. La Marvel sta cercando una regista donna per Captain Marvel 2 e punta al 2022 per una possibile uscita.

Il primo capitolo era ambientato negli anni ’90, nel sequel invece le vicende si sposteranno ai giorni nostri. Marvel al momento non si è ancora espressa, ma Kevin Feige a luglio al Comic-con di San Diego alla fine disse:

Non abbiamo manco menzionato che stiamo girando Black Panther 2 e non abbiamo menzionato che Guardiani della Galassia vol. 3 arriverà. Non abbiamo manco avuto il tempo di parlare a proposito di Captain Marvel 2 comunque. Non ho manco avuto il tempo di parlare de I Fantastici 4. E non c’è più tempo di parlare dei mutanti.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Brie Larson

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.