MonkeyBit

Warzone

Call of Duty: Warzone, in arrivo un evento a tema zombie

Dopo aver festeggiato il suo primo anniversario, Call of Duty: Warzone potrebbe sorprendere i giocatori con un evento a tema zombie e una mappa ispirata alla Guerra Fredda. È già da qualche tempo che circolano voci su questo aggiornamento speciale e un recente video sta confermando ogni sospetto. L’uscita dell’evento causerebbe la distruzione della mappa Verdansk e permetterebbe a Raven Software di sostituirla con qualcosa di diverso.

Nelle ultime settimane la compagnia di videogiochi ha cominciato a diffondere i mostri nella città, dando il via all’infezione. Gli appassionati stanno cercando di capire quale sia il motivo nascosto dietro la presenza di queste creature. Non a caso sono comparse su internet numerose discussioni legate al numero crescente di zombie, che diventano sempre più insistenti. Voci ufficiali dicono che una bomba nucleare metterà fine all’invasione. L’esplosione sarebbe dovuta arrivare l’11 marzo, ma è probabile che la bomba scoppierà alla fine della seconda stagione, in programma per il 21 aprile

Call of Duty: Warzone, cosa racconta il video?

L’ultimo video condiviso sul profilo Twitter ritrae la stazione televisiva di Verdansk completamente distrutta. Nella clip sono presenti diversi personaggi, tra cui un giornalista, un medico, alcune figure sportive e una guardia carceraria. Contemporaneamente, Activision ha cambiato la pagina ufficiale di Call of Duty. Ora, nelle note del profilo, è contenuta la frase “The End Begins” e come copertina è presente uno scenario apocalittico. 

Gli appassionati sono convinti che Raven Software stia lavorando ad una mappa a tema anni ‘80. Questa si legherebbe alla perfezione con l’aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War dello scorso novembre. Non ci sono certezze e solo il tempo potrà confermare le nostre ipotesi. Come già detto, l’esplosione potrebbe arrivare alla fine della seconda stagione. In tal modo non saranno interrotte le sperimentazioni dei contenuti attualmente disponibili.

Pensate che l’evento zombie arriverà alla fine di questo mese? Che tipologia di mappa vorreste provare? Fateci sapere le vostre preferenze nei commenti, mi raccomando. Per nuovi aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra pagina Instagram!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab