MonkeyBit

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone: guida completa per il Streetsweeper

Call of Duty Warzone non sembra aver l’intenzione di scansarsi dalla vetta dei migliori battle royale in circolazione. L’esperienza CoD trasposta nella imponente mappa è una sensazione davvero ottima per i fan della saga e per tutti i gamer in generale. La compagnia che ci ha dato questo titolo durante il difficilissimo periodo di lockdown non ce lo siamo scordati, e sebbene la magia di quei momenti sia terminata, il gioco non ha affatto perso affatto il suo valore. Come sapevamo dal lancio, lo sviluppo sarebbe continuato nel passaggio di capitolo e difatti oggi siamo alla stagione 1 per Cold War. Con l’arrivo dell’ultimo capitolo sono state integrate nella battle royale alcune delle armi principali, e tra queste troviamo il devastante Streetsweeper. Quest’arma è uno degli strumenti di morte più devastanti che abbiano mai solcato il campo di battaglia. I motivi vi saranno più chiari in seguito ma per ora vediamo come ottenerla.

Call of Duty Cold War

Ottenere facilmente l’arma

Le modalità su Call of Duty Warzone, a meno di rari eventi, sono principalmente due: battle royale classica e malloppo. Ora dobbiamo concentrarci sulla seconda, perché sarà la migliore arena per ottenere il fucile. Quello che dovremo fare sarà una serie di tre uccisioni con un fucile a pompa senza morire, per ben 15 volte in partite diverse. Su malloppo, i punti di interesse, come il mercato ad esempio, saranno popolatissimi, dato anche il fatto che sarà attivo il respawn. Catapultatevi quindi in quei punti nevralgici, prendete il vostro pompa preferito e fate queste tre uccisioni. A questo punto vi consigliamo di uscire dalla partita dato che tutte le altre uccisioni saranno solo tempo perso. Ripetete il procedimento per 15 volte ed ecco a voi il Streetsweeper.

Call of Duty Warzone

Parliamo ora meglio dell’arma in questione. Stiamo parlando di un fucile a pompa automatico con una disponibilità di 12 colpi nel caricatore. I danni, per quello che abbiamo visto, sembrano calibrati malissimo e con tre colpi quest’arma può uccidere chiunque. Come se non bastasse poi, il rateo di fuoco è davvero esagerato e quindi il margine di errore risulta molto più permissivo. L’unica enorme pecca del tutto risiede nel tempo di ricarica, davvero lungo e poco consono a un fucile così tanto rapido.

Bene ragazzi, anche questa guida termina qui, se non volete perdervi gli altri nostri contenuti originali, rimanete connessi qui su MonkeyBit. Voi avete già provato la nuovissima arma per Call of Duty Warzone? Vi sembra troppo potente oppure è solo un fuoco di paglia? fatecelo sapere sui nostri social.

Call of Duty

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab