MonkeyBit

Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone: come ottenere la katana Wakizashi

Call of Duty, con la modalità Warzone, è riuscito a rinfrescare completamente una formula statica da ormai troppo tempo. Le meccaniche, seppur già viste in altri giochi, in questo contesto prendono una forma estremamente divertente e appagante. Vincere è semplicemente fantastico, ma lo è ancora di più usando i nostri equipaggiamenti. Nella lobby difatti avremo la possibilità di cambiare arsenale e ottenerlo durante la partite con il drop da dieci mila dollari. Le armi davvero potenti sono tante e con l’integrazione di Cold War sono aumentate a dismisura. Queste sono, la maggior parte delle volte, mitra rapidissimi che non lasciano respirare l’avversario, oggi però saremo leggermente atipici. A chi non piacciono le Katane? Nessuno, lo sapevo. Perché non utilizzarne una davvero potente nel nostro battle royale preferito? Andiamo quindi a vedere come ottenere la temibile Wakizashi.

Il metodo più semplice per ottenere la katana Wakizashi in Call of Duty Warzone

Per questo passaggio dovremo fare certe azioni che di solito non consiglieremo ai nostri lettori. In questo caso però fare tutto in modo completamente pulito è un impresa davvero ardua e quindi beccatevi questa piccola scorciatoia. Per ottenerla dovrete eseguire 2 esecuzioni letali in 10 diverse partite, che detta così non sembra troppo difficile ma fidatevi, lo è. Beccare alle spalle un nemico non è un azione molto frequente e di solito, anche se ci saremo riusciti, la squadra del suddetto ci crivellerebbe subito a dovere. La soluzione quindi è molto semplice e consisterà nell’aspettare.

All’inizio di ogni partita ci troveremo nell’aereo e dovremo dropparci in un punto della mappa a nostra scelta. Se andremo AFK il nostro personaggio si getterà nel punto più estremo della mappa e poi rimarrà lì fino a che la safe zone si restringerà. Proprio in questo frangente però interveniamo noi che da buoni sciacalli ci infiltreremo tra questi distratti giocatori. Una volta raggiunta terra quindi sarà molto facile praticare due esecuzioni, dato che staranno tutti fermi. Anche se le nostre vittime saranno in terra potremo comunque fare la mossa speciale su di loro per ucciderli istantaneamente. Una volta fatto ciò uscite dalla partita e ripetete il procedimento. Bene ragazzi, questa guida per Call of Duty Warzone termina qui. Se vi interessano altre guide di questo tipo, rimanete connessi con noi su MonkeyBit e non dimenticatevi di seguirci sui nostri social.

Call of Duty

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab