Call of Duty Warzone: come ottenere il Juggernaut per primi

Call of Duty Warzone

Da qualche aggiornamento di Call of Duty Warzone sono stati implementati i lanci dell’armatura Juggernaut. Inizialmente facevano parte di una modalità a tempo limitato durante la stagione 4. Adesso è disponibile sempre e per certi versi è anche un grande vantaggio per i giocatori che riescono ad ottenerlo. Questo perché dà tanta armatura in più ed anche una mitragliatrice a canne rotanti. Quindi oltre ad essere molto resistente ha anche una notevole potenza di fuoco. Ma non è tutto rose e rotelloni perché se voi state cercando questo potenziamento potreste non essere soli, anzi. Infatti potenzialmente tutti i giocatori possono vedere dove cade la cassa con l’armatura, quindi bisogna pensare invece di assaltare la cassa.

Effettivamente non c’è una tecnica precisa per ottenerlo dato che lo spawn delle casse è casuale. Però sulla mappa sono visibili, e possiamo darvi qualche consiglio per raggiungerle senza morire per forza. Ad esempio cercate di andare sulle casse più lontane dall’aereo dove ci lanciamo, dato che non molte persone ci andranno perché essendo molto lontano ci vorrà più tempo. Non andateci direttamente con il lancio perché come detto prima ci vorrà più tempo e rischiate anche di non arrivarci. Atterrate vicino ad un elicottero per raggiungere il potenziamento; visto che è ottimo per pulire l’area dai giocatori, lo è altrettanto anche per spostarsi. Questo perché è il mezzo più veloce al momento, nonché unico velivolo. Una volta raggiunta la zona e ripulita prendete l’armatura ed il gioco è fatto: avete preso il Juggernaut.

Il problema giunge quando non riusciamo a prenderlo noi per primi, perché se ci riusciamo e qualcuno è sopravvissuto possiamo sempre ripulire con l’arma che ci danno in dotazione. Invece se il fortunato è qualcun altro le cose potrebbero risultare problematiche quindi consiglio primario: SCAPPATE. Qui vi lasciamo una guida che abbiamo fatto per sconfiggere i Juggernaut in caso non riusciate a prendere l’armatura. Ormai Call of Duty Warzone è uno dei battle royale più giocati sviluppato da Infinity Ward, e noi ne siamo davvero contenti. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Call of Duty Warzone

Alessandro "Mighty" Casatelli

Se dovessi descrivermi in poche parole direi che sono un giocatore incallito di FPS, amante di storie complesse. La mia passione per i videogiochi è nata con la prima Xbox ed Halo: Combat Evolved, che ha avviato la mia saga videoludica preferita, seguita subito dopo da quella che mi ha appassionato alla narrazione: quella di The Witcher. Comunque faccio spazio anche ad altre categorie come per i souls-like, alcuni battle royale, MOBA oppure porgendo le mie "amorevoli" cure verso gli abitanti di Tropico.