MonkeyBit

Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone annunciato ufficialmente, in arrivo domani

Dopo il lancio di Blackout, la modalità battle royale per Black Ops 4, Activision espande la propria influenza nel campo con un nuovo contenuto gratuito. Parliamo di Call of Duty: Warzone che verrà rilasciato domani, il 10 marzo, per PS4, Xbox One e PC. La notizia sembra sia stata suggerita dall’ultimo video gameplay di Modern Warfare. Alla fine infatti, compare un conto alla rovescia che culmina con la data di rilascio stessa del nuovo battle royale.

Il gioco, che ricordiamo sarà completamente free-to-play, catapulterà il giocatore all’interno di un mondo tutto da scoprire ed esplorare basato su combattimenti che possono ospitare fino a 150 persone. I novizi inoltre avranno a disposizione una modalità allenamento con cui potranno imparare le basi e sviluppare le proprie abilità prima di iniziare partite battle royale online.

Per chi fosse interessato al trailer di Call of Duty: Warzone, lasciamo il video qui sotto. Per continuare a ricevere news e nuovi aggiornamenti rimani sintonizzato su MonkeyBit.it 

 

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.