MonkeyBit

Call of Duty Vanguard

Call of Duty Vanguard: le armi migliori della beta

Call of Duty Vanguard è il nuovo titolo sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision, in arrivo il 5 novembre su Xbox One, Xbox Serie X|S, PS4, PlayStation 5 e Battle.net. Per chi ha effettuato il pre ordine fino ad oggi ha potuto usufruire della beta chiusa del multiplayer di questo sparatutto militaresco. Dal 16 al 20 settembre è disponibile una beta aperta crossplay della modalità multigiocatore. Noi di MonkeyBIt abbiamo potuto giocare svariate ore a questo titolo, vi lasciamo qui le nostre impressioni.

In questo articolo illustreremo le migliori armi disponibili su quest’opera, con tutti i loro vantaggi. Da tener conto che ci sono molti fattori che variano lo stile di gameplay, mappe, abilità ecc. Quindi in questa guida vi esporremmo le armi più forti in generale per Call of Duty Vanguard.

Miglior SMG: MP 40

Vi serve un’arma devastante a corto raggio, che sia efficiente anche a media distanza con un rinculo facile facile da gestire? Allora l’MP 40 è l’arma che fa per voi. Potrebbe benissimo essere la miglior arma di tutto COD Vanguard, sicuramente un’ottima scelta per cominciare.

Call of Duty Vanguard

Miglior fucile d’assalto: STG44

Se vi serve un’arma d’assalto per approcciare per la prima volta al gioco, allora pensiamo che l’STG44 sia fatta apposta per voi. Questo fucile d’assalto ha un rinculo moderato, una portata molto buona ed un veloce TTKPer chi non lo sapesse il Time To Kill è il tempo che impiega un arma ad uccidere il bersaglio.

Call of Duty Vanguard

Migliore mitragliatrice leggera: MG42

Se siete persone a cui piace svuotare caricatori grossi e far mangiare piombo al nemico, allora la mitragliatrice MG42 è l’attrezzo giusto per far pulizia. Caricatore capiente, rinculo limitato e danni ingenti, ma attenzione perché la vostra velocità di movimento sarà molto penalizzata da quest’arma.

Miglior fucile a pompa: Revolving Shotgun

Il miglior fucile a pompa per spazzare via i nemici a corto raggio è il Revolving Shotgun. Con un caricatore a tamburo che si scarica abbastanza velocemente, in grado di eliminare l’avversario in due colpi, quest’arma è la scelta giusta per combattere da vicino, attenzione però al suo lungo tempo di ricarica che potrebbe lasciarvi scoperti.

Miglior fucile da cecchino: Kar98k

Nonostante ci siano un paio di candidati validi, per una scelta dalla lunga distanza noi optiamo per il Kar98k. Questo fucile da cecchino bolt-action è molto bilanciato, efficace e capace di eliminare il nemico con uno o due colpi, ovviamente come le altre armi a lunga distanza penalizzerà la vostra mobilità.

Call of Duty Vanguard

Queste sono le armi più forti di Call of Duty: Vanguard secondo noi, ma ovviamente prima del lancio del gioco potrebbero esserci dei ribilanciamenti e delle modifiche al meta. Vi consigliamo di sperimentare anche le varie configurazioni di armi ed abilità nelle mappe specifiche per delineare il vostro stile di gioco.

Call of Duty Vanguard

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab