MonkeyBit

Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty Cold War: una nuova modalità trapela per errore?

Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe ricevere un’aggiunta alle sue modalità di gioco. Infatti, sembra sia sfuggito che Treyarch stia lavorando ad una nuova modalità che comprende l’utilizzo delle armi nucleari. Non abbiamo ancora notizie certe da parte degli sviluppatori anche se la “fuga” è stata colpa del gioco stesso. Nella parte inferiore dello schermo viene visualizzato un messaggio che fa riferimento ad una modalità di gioco chiamata “Dropkick“. Ad essere strano è che nell’opera non è presente nessuna modalità che ha questo nome, e se ci pensiamo lo stesso vale per l’intero franchise di Call of Duty.

“Se muori mentre la tua squadra ha l’obiettivo, non rigenererai finché il vettore non sarà eliminato”

Questo è il messaggio che viene riportato durante il caricamento. Sfortunatamente non dice moltissimo della modalità in sé, ma porta i giocatori di CoD a speculazioni su cosa potrebbe essere questa’ultima. Però c’è un altro messaggio che dà altri spunti per capire cos’è Dropkick o cosa può presentarci.

“Ottieni l’accesso ai codici di lancio mentre difendete l’obiettivo in Dropkick per schierare una potente arma nucleare e vincere”

Da qui infatti riusciamo a capire che la modalità potrebbe essere una difesa di un obiettivo per poi lanciare una bomba atomica e vincere. Una strategia semplice ma che potrebbe dare spunto a molte partite divertenti in una forma che non abbiamo mai visto. Non abbiamo una data precisa per il suo rilascio, anche se dato che hanno aggiunto i messaggi nei caricamenti probabilmente avverrà molto presto. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per altre news e guide e per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi. Ricordiamo ai lettori che Call of Duty Black Ops Cold War è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Call of Duty Black Ops Cold War

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab