MonkeyBit

Call of Duty Cold War: guida al Pack-a-punch in Die Maschine

Il Pack-a-punch è una delle invenzioni che caratterizzano il franchise di Call of Duty di Treyarch, in particolare la modalità zombies. Per chi non lo sapesse ed ha vissuto sotto una pietra per gli ultimi dieci anni, è una macchina che permette di migliorare delle armi rendendole molto più potenti rispetto al normale. Infatti aumenta la capacità dei caricatori e modifica lo sparo rendendolo laser. Anche nel nuovo capitolo, cioè Cold War, sarà presente questo potenziatore, ed oggi vi spiegheremo come costruirlo e farlo funzionare. Innanzitutto dobbiamo dirvi una cosa, cioè che per fare ciò bisogna prima di tutto riattivare la corrente, trovare i pezzi e montarlo. La guida che andremo a fare oggi è specificatamente per la mappa Die Maschine. Altro appunto: farmate un po’ di soldi prima di seguire la guida perché vi serviranno ad aprire le porte.

Fase 1: Riattivare la corrente

Una volta spawnati nella mappa Die Maschine, dietro di voi sulla destra c’è una porta verde che dovete aprire. Entrate, salite sulle scale e fate saltare l’ostruzione per passare al piano di sopra. Girate a sinistra ed andate sempre dritto fino ad un muro con una freccia che punta verso sinistra. Vi indicherà un altro muro che dovrete far esplodere, passate attraverso l’apertura e andate sul sentiero a sinistra dell’aereo. Una volta arrivati in fondo c’è una piccola apertura che porta sotto terra bloccata da alcune macerie. Piazzate una carica anche su di essa e entrateci.

Andate ad ovest e dopo alcuni passi vi ritroverete una porta che si aprirà al vostro passaggio che vi porterà ad una struttura. Appena entrati, sulla destra aprite la porta, passateci attraverso ed eliminate l’ostruzione sulla sinistra. Fatto ciò vi ritroverete in una stanza enorme con un segnalino che vi indica la posizione del tasto per riattivare la corrente. Una volta fatto si attiveranno altri due terminali: uno sul lato destro e l’altro sul lato sinistro. Una volta attivati si aprirà un portale che vi porterà nella versione dark della mappa.

Fase 2: Costruire il Pack-a-punch

Adesso che siamo nella parte oscura di Die Maschine, andate verso il segnalino della missione che vi porterà ad una serranda chiusa ma bucata. Infatti da fuori potete vedere il pezzo che ci servirà per costruire il Pack-a-punch. Andate sulla destra e salite sulle scale, andate di nuovo sulla rampa di scale sulla sinistra, andate ancora a sinistra fino ad un piccolo tunnel che dovete far saltare. Una volta fatto, ci sarà un mini-portale che vi porterà esattamente nel posto da dove siete partiti, ma dall’altra parte della saracinesca. Prendente il pezzo e tornate all’inizio per montarlo sul potenziatore e magicamente comparirà davanti a voi. Adesso, per il modico prezzo di cinquemila punti, potrete avere un’arma potenziata che vi aiuterà un tantissimo contro le orde di zombi. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per altre guide e per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab