MonkeyBit

Call of Duty

Call of Duty Cold War: guida agli easter egg di Die Maschine

In Die Maschine, la mappa della modalità zombies di Call of Duty Black Ops Cold War, sono presenti alcuni easter egg. Questi sono stati messi in posti specifici da Treyarch per fare in modo che i più attenti possano scoprirli. Noi oggi siamo qui per darvi una mano ad essere quelle persone più attente, dandovi le esatte posizioni delle cassette che lo compongono. In totale sono 3 e sono nascoste nella mappa di gioco, mentre verremo assaliti da orde di zombie assetate di sangue. Piccola nota, farmate i punti uccidendo gli sciami di non-morti perché ve ne serviranno molti per aprire tutte le porte.

Dove trovare le tre cassette in Die Maschine

La prima si trova appena spawnate in mappa: andate sempre dritto fino alla porta rosa con il coniglio disegnato sopra. Apritela ed entrateci, di fronte a voi vi ritroverete un frigo aperto con vari oggetti dentro e nel secondo scompartimento troverete la cassetta. La seconda invece la troverete dopo aver raggiunto la caverna ostruita al fianco sinistro dell’aereo. Liberate il passaggio ed andate verso la porta automatica che vi porta alla struttura sotterranea, entrateci e distruggete il blocco sulla sinistra. Subito dopo andate dritti e a sinistra dove vi ritroverete dentro una cucina. Procedendo verso la fine della stanza a destra c’è la cassetta sul ripiano più in basso dello scaffale.

Per la terza partite da dove siete ora e scendete dalle scale dietro di voi, aprite la porta verde davanti a voi e attenzione: non attivate subito l’energia. Questo perché dovete trovare prima la cassetta, altrimenti l’easter egg potrebbe non attivarsi. Scendete con le scale alla parte sotto della mappa, andate dritti sulla destra finché non vedrete una scia di sangue lunga per terra. Seguitela ed arriverete in un punto nel quale ci sarà un computer alla vostra destra, e se ci guardate sopra troverete la cassetta. Una volta fatto ciò partirà una canzone, ed ecco a voi l’easter egg di Die Maschine.

E con questo è tutto, vi ricordiamo di restare sempre connessi su MonkeyBit per altre guide e soprattutto per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Call of Duty Black Ops

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab