MonkeyBit

Call of Duty Warzone

Call of Duty Cold War: come livellare velocemente online

Call of Duty Cold War, come avevamo già intuito, ci sta inondando di contenuti da trattare in ogni sua forma. La modalità Zombie è immensa e vastissima, la campagna interessante e piena di colpi di scena ma il multiplayer sembra passato leggermente in secondo piano. Sarà per gli scontri da sempre molto arcade e talvolta sbilanciati, sarà per la nascita di una strada lunghissima davanti a noi, ma molti giocatori non si sentono ancora pronti ad affrontare questa nuova sfida. Livellare può risultare lungo e noioso se non si conoscono certi trucchetti a facilitarci la vita. Oggi noi di MonkeyBit veniamo in vostro soccorso con dei consigli che troverete sicuramente utili. Partiamo subito con la guida su come livellare velocemente in Call of Duty Cold War.

Call of Duty Black Ops Cold War

Partiamo dicendo che non tutte le modalità ci forniranno lo stesso numero di punti esperienza. Se il vostro intento è quindi quello di livellare il più velocemente possibile, Dominio, Hardpoint e Cerca e Distruggi faranno al caso vostro, ma attenzione: le uccisioni non dovranno essere nel vostro focus. Mettetevi i paraocchi e puntate sugli obbiettivi che diventeranno la sorgente più importante di punti esperienza. In ordine Dominio sarà la migliore perché ogni azione legata alla conquista dell’obbiettivo, le uccisioni e tutto quello che farete nelle vicinanze vi ricompenseranno meglio.

Uscire dalle partite sarà come darvi la zappa sui piedi. Non importa quanto giocherete bene o quanto sarà lunga la vostra serie di uccisioni, lasciando un game tutto questo verrà annullato. Alla fine di quest’ultime inoltre riceverete un bonus di esperienza quindi non avete nessun motivo per abbandonare. Le medaglie sono importantissime per farmare punti esperienza. Tra queste troviamo le più classiche, come doppie o triple uccisioni, oppure quelle più importanti come le specializzate che consisteranno nelle serie di uccisioni più lunghe. Tutte queste potranno essere controllate nel menù pre-partita, quindi tranquilli, ma ricordatevi di metterci un occhio di riguardo. Un altro elenco importante è quello delle sfide, nel quale potrete trovare diversi modi per ottenere esperienza facile e veloce. Come ultimo consiglio infine vi invitiamo a collezionare tutte le skin per l’arma che usate maggiormente. Completando questa lista riceverete tantissima esperienza che è proprio quello che vogliamo nel multiplayer di Call of Duty Cold War. Se avete una PlayStation infine siete fortunati perché potrete partecipare ad eventi esclusivi per aumentare i vostri punti esperienza.

Ragazzi, siamo giunti alla fine di questa guida. Per non perdervi tutti gli altri contenuti rimanete connessi su MonkeyBit e seguiteci sui nostri social.

Call of Duty Black Ops Cold War

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab