MonkeyBit

Call of Duty CoD

Call of Duty: Black Ops Cold War aumentati i guadagni di XP

Con l’ultimo aggiornamento del 30 novembre Treyarch Studios ha ufficialmente aumentato i guadagni di XP ottenibili per le armi su Call of Duty: Black Ops Cold War. Seppure persistano gli eventi in cui sarà possibile duplicare l’ammontare di punti esperienza acquisibili, lo studio si è reso conto della necessità di diminuire la difficoltà che gli utenti hanno riscontrato nel potenziare le armi. L’aggiornamento ha inoltre garantito altre piccole migliorie tra le quali la rimozione di numerosi bug. Saranno coinvolte da questa patch sia il multiplayer che la modalità zombie, e sarà ovviamente disponibile per tutte le piattaforme.

Dopo l’ultimo evento 2XP + 2WXP, abbiamo deciso di aggiungere qualche incredibile cambiamento al guadagno globale di esperienza. Da oggi, potrete potenziare e sbloccare nuovi gadget per le vostre armi più velocemente rispetto le ultime settimane sia nel Multiplayer che su Zombie.” Queste le parole di Treyarch Studios che promettono all’utente maggiore facilità di potenziamento per le armi.

Rimane ad oggi ancora invariato il rateo di ottenimento punti esperienza per il livello del giocatore. In ogni caso la nuova patch darà il meglio di sé nei futuri eventi dove sarà garantito il doppio guadagno di esperienza. Il prossimo a venire sarà probabilmente a ridosso delle festività natalizie.

Continuate a seguirci su Monkeybit.it per restare sempre aggiornati su Call of Duty: Black Ops Cold War. Voi siete contenti del nuovo update? Avreste preferito qualche altro tipo di miglioramento? Fatecelo sapere qui sotto.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab