MonkeyBit

burn the witch

Burn The Witch: Tite Kubo di Bleach svela le bozze della seconda parte del manga

Il numero 41 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump di Sueisha, ha rivelato la bozza delle pagine per il sequel del nuovo manga Burn The Witch di Tite Kubo

L’annuncio indicava il sequel come “in arrivo”: è stato infatti confermato che il prossimo volume di Burn The Witch composto da 260 pagine sarà disponibile il 2 ottobre, lo stesso giorno in cui, in Giappone, inizierà la proiezione dell’adattamento animato, che solo lì verrà trasmesso come un unico film. Il volume conterrà un’esclusiva illustrazione a colori e un poster pinup fronte/retro oltre al one-shot originale del manga. L’opera originale è molto breve, infatti è composta solo da quattro capitoli. La serializzazione iniziò il 24 agosto e si è conclusa lunedì.

Trama:

La storia di Burn The witch si svolge nell’universo di Bleach e segue le vicende di due streghe, Noel Niihashi e Ninny Spangcole, che lavorano per la Western Branch of Soul Society, situata a Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature fantastiche, come i draghi. Noel e Ninny hanno il compito di rendere possibile la coesistenza tra queste creature e gli umani, però questo loro compito non è sempre realizzabile, per cui, spesso le due ingaggeranno scontri con queste creature.

Come già detto l’anime debutterà il 2 ottobre, anche nel resto del mondo, comprederà 3 episodi e sarà trasmesso da Crunchyroll.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment