MonkeyBit

Bungie

Bungie si prepara all’espansione nel 2021

Bungie, la casa sviluppatrice conosciuta per titoli come Halo o Destiny, si prepara finalmente all’espansione dello studio. Infatti è subito arrivata la notizia dell’assunzione di Trace Harris e di Pamela Kaufman nel consiglio di amministrazione.

“Siamo onorati e grati per il fatto che il nostro successo indipendente ci abbia permesso di investire nei nostri talenti e nel nostro studio quest’anno, e siamo felici di dare il benvenuto a Trace Harris e Pamela Kaufman nel nostro consiglio di amministrazione”, ha detto Pete Parsons, CEO di Bungie. “Gli ultimi anni hanno rappresentato un’occasione di crescita e di grandi opportunità per Bungie. Vantiamo alcuni dei migliori talenti del settore e non vediamo l’ora di investire di più in questa direzione, aumentando anche le risorse a supporto della loro attività e creatività. Pamela e Trace hanno un’incredibile esperienza nel mondo dell’intrattenimento e dei media e siamo felici di sfruttarla per costruire il futuro della nostra compagnia.”
A gennaio è partito il progetto di espansione per aumentare la superficie calpestabile della sede da 7800 m² a più di 19.000 m² per la sua sede centrale. Il tutto dovrebbe concludersi in autunno del 2022. Questo servirà anche per introdurre all’interno degli studi delle nuove strutture per il potenziamento e la formazione dei nuovi talenti che lavoreranno per loro. Magari ai nuovi DLC di Destiny 2? Chi lo sa, forse. Inoltre ad Amsterdam la casa sviluppatrice ha intenzione di aprire anche un secondo ufficio internazionale, dove si occuperà di marketing e pubblicità.
Inoltre ci sono stati vari cambiamenti al personale, come ad esempio Mark Noseworthy e Luke Smith, che sono il vice presidente e il creatore esecutivo dell’universo di Destiny ad un ruolo di supervisione e preparazione della nuova espansione. Poi, come detto in precedenza, la famiglia di Bungie si allarga sempre di più, soprattutto per la creazione di nuovi progetti. Infatti hanno affermato che questa espansione è soprattutto per creare nuovi mondi di cui tutti possano usufruire. Chissà cosa avranno in mente di così grosso da necessitare di un’espansione del genere. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per news e guide sempre fresche, ma soprattutto per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.
Destiny 2
El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab