MonkeyBit

Breaking Bad

Breaking Bad: Giancarlo esposito e lo spinoff su Gus

Breaking Bad era, e molto probabilmente lo è ancora, una delle serie tv migliori di tutti i tempi. La storia disarmante che porta un signor nessuno a diventare il re della metanfetamina americano è ciò di più incredibile che abbiamo avuto il piacere di vedere a schermo. Purtroppo quando si creano così tanti personaggi carismatici la paura è che non si riuscirà mai ad avere abbastanza tempo per approfondire tutti, quindi progetti come Better Call Saul sono sempre ben accetti.

Breaking Bad

Quest’ultimo inoltre, che ha da poco raggiunto la sua conclusione, è riuscito a rendere profondo e interessante quella che nei fatti era una comic relief di Breaking Bad dandogli uno spessore davvero incredibile. Un altro personaggio, oltre a quello interpretato da Bob Odenkirk, che non riusciremo mai a toglierci dalla testa sarà Gus Fring, il boss della distribuzione della droga più importante del New Mexico e uno dei membri più impattanti di tutto il cartello.

Giancarlo Esposito, grazie alla sua interpretazione in primis, è riuscito a restituire alla perfezione quello che in inglese si chiamerebbe “badass”, un uomo che non riesce a farsi scalfire da niente, un freddo calcolatore che anche davanti alla morte ci tiene ad essere elegante. Di scene memorabili che raffigurano Gus Fring potremmo citarne in centinaia sparse tra le due serie, ma a quanto pare l’attore non sembra volenteroso di abbandonare il personaggio.

Breaking Bad

Una serie dedicata ad un altro spinoff di Breaking Bad ci sembrerebbe un po’ eccessivo ma non è di questo avviso Salvatore Esposito che dichiara di voler ancora interpretare il personaggio “magari prima dei 90 anni di età”. Aggiunge inoltre che la proposta è stata fatta a Vince Gilligan e Peter Gould ma che questi hanno risposto di voler prendere una pausa da tutto quello che riguarda la storia di Breaking Bad e dintorni. Per altre notizie, guide e contenuti originali continuate a seguirci qui su MonkeyBit e sui nostri social.

Comments

  • discount online dogs vet insurance cost

    Nice i really enjoyed reading your blogs. Keep on posting. Thanks

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.