MonkeyBit

Brawl Talk: anteprima aggiornamento

Brawl Stars negli ultimi mesi ci ha deliziato con novità sempre più interessanti e dei contenuti freschissimi e innovativi. Ormai siamo arrivati alla fine della prima stagione del Brawl Pass e la Supercell tramite l’ultimo Brawl Talk, ci illustra le novità in arrivo.

Partiamo con il dire che la nuova stagione inizierà il 6 luglio e come la corrente disporrà di un Brawl Pass acquistabile per 170 gemme. Ma non indugiamo oltre, dato che le novità sono tante e anche molto interessanti.

Nuovo Brawler

Anche in questa nuova stagione, completando il Brawl Pass, ci verrà assegnato un nuovo Brawler cromatico. Ricordiamo che con questa rarità il personaggio sarà considerato un leggendario al momento dell’uscita, un mitico nella stagione successiva, e un epico in quella ancora seguente. Si chiamerà Surge, e sembra in tutto per tutto un Megazord uscito direttamente degli anni ottanta. I colpi normali sembrano proiettili che si separano a croce nel caso in cui non colpiscano un bersaglio, un misto tra quelli di Eugenio e di Spike. Il punto chiave però è la sua super, grazie ad essa Surge salirà di livello, fino a un massimo di tre volte, potenziando in questo modo i suoi attacchi normali. Aspettiamo però maggiori informazioni a riguardo.

Brawl Talk Surge

Nuove skin

Le teorie degli scorsi articoli si sono rivelate corrette per metà. Tra le nuove skin acquistabili difatti, avremo Bea Mega Scarabeo, Tick Re Granchio e Streetwear Maxine. Non si sa ancora il loro prezzo, ma vedere una skin per Tick, fra l’altro così bella, ci rende contentissimi.

Brawl Talk Bea

Brawl Talk Tick

Maxine

Nel Brawl Pass, a differenza della scorsa stagione, ci verranno date ben 2 skin esclusive, ovvero Super Ranger Brock e Paladino Mecha Surge. La prima è simile ai Power Rangers, la seconda è semplicemente un Gundam.

Brawl Talk Brock

Mecha paladin Surge

Per gli accumulatori di monete sono in arrivo le skin d’argento e d’oro per tutti i personaggi. Questi aspetti costeranno rispettivamente 10 mila e 25 mila monete, e potranno essere acquistate una volta che il Brawler avrà raggiunto il livello 9.

Brawl Talk Oro

L’ultima novità su questo campo è il rimodellamento di Corvo e Corvo Sicario, ora molto più godibili esteticamente.

Corvo Remodel

Corvo Sicario Remodel

Nuova modalità

La nuova modalità in arrivo per Brawl Stars sarà un evento PVE e si chiamerà Super City Rampage. In essa dovremo difendere la città da un mostro gigante che la vorrà divorare. Oltre a questa novità ci viene comunicato che la modalità dominio tornerà per restare. Quest’ultima difatti verrà inclusa nella normale rotazione delle modalità speciali (come ricercati, assedio e rapina).

Brawl Talk Super City Rumble

Il Boss vorrà divorare tutti i palazzi della città.

Novità generali

Tra le novità meno importanti, troviamo sicuramente l’aggiunta della recinzione nelle nuove mappe. Questo oggetto potrà essere attraversato dai proiettili, ma non dai nostri personaggi, a meno che non venga distrutto.

Brawl Talk Recinzione

Il razzo di Brock passa sopra la recinzione.

Infine verrà aggiornato il cammino dei trofei, garantendo casse e premi fino ai 50 mila trofei. Cifra assurda penserete voi, e fate bene. Ma la soluzione adottata dalla casa canadese accontenterà tutti per molto tempo. Come ultimissima novità, passata in sordina da tutti, alla fine del Brawl Talk leggiamo la scritta 10 gadget, un’ottima novità per il gameplay.

Brawl Talk Camminno

E voi aspettate con trepidazione il nuovo aggiornamento? Appena approccerà sui nostri dispositivi, arriveranno tonnellate di guide, quindi restate connessi su MonkeyBit!

El Camino

What's your reaction?