MonkeyBit

Brawl Stars: skin gratis per Jessie e nuova abilità stellare

L’ormai sempre più popolare mobile game Brawl Stars sta creando successi in tutto il globo, e la compagnia è finalmente riuscita a rilasciarlo anche in Cina. Il mercato cinese dei videogiochi è sempre stato ostico alle compagnie occidentali, per le varie restrizioni in vigore nel paese. Sembra però che il 9 giugno il gioco approderà anche lì, e per celebrare questo traguardo verrà regalata ai giocatori di tutto il mondo la skin Jessie Draghessa Rossa.

L’aspetto alternativo sembra che non godrà di effetti particolari, e si limiterà solo ad un cambio delle texture del personaggio e della sua amata torretta. Ricordatevi quindi il 9 giugno di effettuare l’accesso al gioco, per non perdervi questa versione completamente gratis di Jessie.


Le novità per il gioco non sono finite qui, difatti da oggi è disponibile la seconda abilità stellare di Gelindo ovvero “Vento in poppa“. Con questo potenziamento aumenteremo la velocità degli alleati colpiti dalla sua super, garantendo una possibilità di creare dei rush di tutto rispetto. Per capire quale sia la più forte tra le due bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma se il vostro intento è quello di simulare la potenza della super di Maxine unendo una spinta poderosa agli avversari, questa abilità fa al caso vostro. Quello che possiamo consigliarvi è di non spendere le 169 gemme richieste per comprarvela subito, ma di investire quella cifra nel Pass Battaglia, dove potrete avere accesso a numerose casse dove trovarla.

Ricordiamo infine che il 6 giugno uscirà Iris, il nuovo brawler epico.

Per altre news sul mondo di Brawl Stars, videogiochi, film e molto altro rimanete connessi!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.