MonkeyBit

Brawl Stars

Brawl Stars: guida a come usare Nita

Protagonista della guida settimana sui personaggi di Brawl Stars questa volta è Nita. Nita è il primo brawler che ci verrà regalato attraverso il cammino dei trofei. Questa ragazza riesce a creare onde d’urto che provocano molti danni e ad evocare un orso che la aiuta nel combattimento. Cominciamo con l’analisi delle statistiche, dei colpi e della super.

Colpi e Super

L’attacco base di Nita sferra una potente onda d’urto che viaggia in linea retta nella direzione in cui viene lanciata, provocando a tutti i nemici che incontra 1120 danni (al livello massimo). La forza di Nita sta nella sua super. Infatti una volta evocato Cicciorso, quest’ultimo aiuterà la ragazza nel combattimento andando verso i nemici più vicini, attaccandoli e provocando 560 per colpo. Anche se la sua velocità di movimento è lenta e la sua portata è corta, l’orso sarà comunque un elemento fastidioso per la squadra nemica.

Brawl Stars

Abilità stellari e Gadget

La prima abilità stellare di Nita è Telesoccorso, che permetta alla ragazza di curare Cicciorso con i suoi attacchi base, e di essere curata dall’orso per ogni colpo sferrato di 500 punti salute. La seconda abilità stella invece, Corso di sberle, permette all’orso di Nita di muoversi e attaccare più velocemente del 60%. Il gadget, Zampe d’orso, crea un’onda attorno a Cicciorso che paralizza i nemici attorno a lui fino ad un massimo di 2 volte a partita.

Brawl Stars

Brawl Stars

gadget

Gameplay e consigli

La prima cosa da fare quando si gioca Nita è cercare di caricare la super il più in fretta possibile. Giocare dietro coperture per sferrare attacchi che permettono di caricarla è la scelta migliore. Ovviamente il gadget e Corso di sberle sono la scelta più gettonata per Nita, visto che attraverso il lancio della super sui nemici e l’attivazione di Zampe d’orso, Cicciorso sarà in grado di provocare una quantità di danni elevatissima. Molto importante è l’uso del gadget: si devono cercare di prendere più nemici possibili per paralizzarli e permettere all’orso di raggiungerli.

Modalità e mappe

Le modalità in cui Nita eccelle più delle altre sono Rapina, Ricercati ed Arraffagemme. Nella prima però si consiglia di usarlo solo se si ha la seconda abilità stellare, in quanto Cicciorso provocherà molti danni alla cassaforte con le zampate veloci. Le mappe consigliate sono quelle in cui Nita può tendere imboscate o pararsi dai colpi dei tiratori per poter resistere il più a lungo possibile.

Rimanete sintonizzati su Monkeybit.it per non perdere le prossime guide sui personaggi di Brawl Stars e altri giochi di Supercell, e non solo!

 

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.