MonkeyBit

Brawl Stars

Brawl Stars: guida a come usare Bull

Nella guida di questa settimana riguardo i personaggi di Brawl Stars, analizzeremo Bull, uno dei primi brawler disponibile nel cammino dei trofei e quindi molto semplice da ottenere. Bull è uno dei tank più forti del gioco, con il suo fucile a canne mozze e la sua personalità molto accesa risulta essere una carica mozzafiato per la squadra. Iniziamo con l’analisi delle sue statistiche.

Colpi e super

Bull si presenta al livello massimo con statistiche molto elevate. Infatti per ogni colpo che spara infligge 560 danni per 5 pallottole sparate. Ovviamente ogni proiettile sparerà i colpi in modo ampio, massimizzando così i danni a corto raggio. Avendo 6860 punti ferita, risulta essere un ottimo tank capace di attutire molti colpi prima di essere ucciso. La sua super consiste nella carica in linea retta di Bull, che diventa inarrestabile, infliggendo 1120 danni ai nemici che incontra. Questo permette al brawler di avvicinarsi a nemici molto lontani o che si nascondono dietro delle comperture, che è in grado di distruggere con la sua furia.

Brawl Stars

Abilità stellari e gadget

La prima abilità stellare di Bull, Furia, dimezza i tempi di ricarica dei colpi quando si ha meno del 40% di salute. Invece la seconda abilità stellare, Tipo tosto, permette al brawler di guadagnare uno scudo quando ha meno del 40% di salute, che riduce del 30% i danni ricevuti. Questo permette a Bull di essere fastidioso quando ha poca vita, rendendo la vita difficile ai nemici che devono ucciderlo. Il gadget invece, Bisteccona, fa recuperare all’istante 1500 punti salute, fino a un massimo di 3 volte a partita. Così Bull può curarsi da solo quando si trova in situazioni complicate, riuscendo così a tankare molti più danni inflitti dai nemici.

Brawl Stars

Brawl Stars

Brawl Stars

Gameplay e consigli

La presenza di molti tiratori o lanciatori in Brawl Stars non permette a Bull di avere vita facile su varie modalità e mappe. La cosa più logica da fare è tendere imboscate o sfruttare i cespugli per cercare scontri a corto raggio. Infatti da medio-corto raggio Bull è in grado di sciogliere qualsiasi brawler presente nel gioco, dati i suoi 2800 danni a colpo singolo. Ovviamente il modo migliore per usare la ultimate è quello di raggiungere nemici lontani o eliminare coperture che danno fastidio a Bull. Ciò non toglie la possibilità di usare la super in modo difensivo, per scappare da situazioni non favorevoli e metterci al riparo per recuperare vita. Le abilità stellari sono entrambe molto usate, ma dipendono molto dalla modalità in cui si vuole giocare. Il gadget invece va usato principalmente quando si sta per morire, dato che la cura fornita è istantanea, salvandoci così dalla morte.

Modalità e mappe

Come già detto in precedenza, le abilità stellari di Bull sono più o meno efficaci in base alla modalità in cui viene giocato. Ad esempio in Rapina, la migliore da usare è Furia, dato che ricarica i colpi molto più velocemente aumentando così i danni che possiamo infliggere alla cassaforte. Invece in modalità come Assedio o Ricercati, si preferisce usare Tipo tosto, dato che ci fornisce più difesa e la possibilità di rimanere vivi più a lungo possibile. Le mappe in cui Bull viene più usato sono quelle fornite di cespugli che permettono al brawler di poter tendere imboscate ai nemici difficili da raggiungere.

Per ulteriori aggiornamenti su Brawl Stars e altri titoli Supercell e non, rimanete sintonizzati su MonkeyBit. Ricordiamo ai lettori che abbiamo preparato anche altre guide: come rankare in fretta, guida e trucchi su come usare Iris, come usare Nita, come usare Brock, e come usare Colt.

El Camino

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab